“Harry & Meghan”, rivelazioni shock nelle ultime puntate della serie Netflix

Harry e Meghan hanno forse tagliato pubbllicamente tutti i ponti con la Famiglia Reale. Le ultime puntate della docuserie andata in onda su Netflix ne sono la dimostrazione. Rivelazioni sconvolgenti

harry meghan rivelazioni
Harry e Meghan (foto Youtube)

I duchi di Sussex hanno affidato a Netflix un racconto che loro definiscono veritiero del motivo per cui si son otrovati costretti ad andare via dal Regno Unito e stabilirsi negli Stati Uniti. Un racconto composto da sei episodi mandati in onda in due segmenti da tre episodi ciascuno e che se anche non stanno provocando reazioni evidenti da Buckingham Palace, dove vige comunque la regola inculcata dalla Regina di non rispondere a nessuna provocazione, non aiuteranno nei rapporti con gli altri membri della famiglia. In primis con il fratello di lui William e sua moglie Kate.

Gelosie, razzismo, il tradimento del fratello che non lo avrebbe difeso. Harry, racconta lui stesso, ha dovuto prendere quindi una decisione drastica e allontanare sè stesso e sua moglie da quell’ambiente in cui non erano più graditi e accettati.

Harry e Meghan contro Buckingham Palace, verità scomode

La storia d’amore tra Harry e Meghan è davvero degna di un romanzo. I due si sono infatti conosciuti grazie all’intervento di una comune amica che li ha fatto incontrare durante un appuntamento al buio nel 2016. La scintilla è stata immediata e i due si sono poi fidanzati e sposati nell’arco di due anni con l’arrivo del primogenito. Ma in tutta questa romantica storia d’amore ci sono anche diversi comprimari che sono via via diventati scomodi.

Primi fra tutti proprio William e Kate che dopo una iniziale cordialità e accoglienza nei confronti della moglie di Harry avrebbero poi mostrato un lato oscuro e violento nei confronti della coppia, diventata a sua volta sempre più refrattaria alla etichetta di corte. Nelle puntate della serie Netflix, Harry racconta per esempio della litigata furibonda nel momento in cui aveva chiesto una udienza alla nonna per ridurre gli impegni della sua famiglia.

Gli articoli più letti:

William gli avrebbe inveito contro insieme al padre, diventato da poco re Carlo III, e il tutto sotto lo sguardo gelido e nel silenzio della nonna che lui tanto amava. E da questo litigo sarebbe arrivata la decisione di portare sua moglie e suo figlio lontani da palazzo per una vita diversa.

Impostazioni privacy