Demet Ozdemir rompe il silenzio: la verità sulla crisi con il marito

Dopo le indiscrezioni sulla rottura tra l’attrice turca Demet e il marito, e il ritorno con Can Yaman, finalmente si fa un po di chiarezza.

can yaman ritorno demet ozdemir
L’attrice Demet Ozdemir insieme al marito Oguzhan Koc; l’attore Can Yaman (instagram @demetozdemir @canyaman)

Nelle ultime settimane si è fatta sempre più insistente la notizia secondo cui la nota attrice turca Demet Ozdemir starebbe attraversando una crisi matrimoniale, e si starebbe addirittura separando dal marito Oguzhan Koc. La causa di questa rottura? Il presunto coinvolgimento amoroso con l’attore turco Can Yaman.

I due insieme hanno condiviso alcuni set, tra cui il famoso Daydreamer, che ha portato alla notorietà i due attori anche nel nostro paese. Gli spettatori si sono subito innamorati di questa coppia molto carismatica tanto da pensare che i due fossero una coppia anche fuori dal set. I due però hanno sempre smentito le voci e quest’anno la bella attrice è convolata a nozze con il musicista Koc. Ma allora perché si parla già di una crisi?

Crisi matrimoniale: finalmente Demet chiarisce la situazione e il rapporto con Can Yaman

Demet Ozdemir verità Oguzhan Koc
L’attrice Demet Ozdemir insieme al marito Oguzhan Koc (instagram @demetozdemir)

Il motivo sarebbe il ritorno dopo molto tempo dell’attore Can Yaman, che ha trascorso l’ultimo anno in Italia, lavorando alla serie Viola come il mare, insieme a Francesca Chillemi. Per il noto attore turco questo è stato un atro successo di ascolti, terminate le riprese è tornato però in Turchia per stare con la madre Guldem. 

Potresti trovare interessante anche: Demet cambia look, dalla presunta crisi con il marito al ritorno di Yaman

Le voci sulla separazione tra Demet ed il marito hanno preso sempre più piede a causa della mancanza dell’uomo sul feed instagram dell’attrice, che sui social è parsa diversa dal solito e distante dal marito. In seguito a queste indiscrezioni, Demet Ozdemir ha voluto far chiarezza sulla sua relazione con il marito e dire come stanno le cose.

Potresti trovare interessante ancheDemet Özdemir brutto colpo per l’attrice: fan increduli

Per farlo l’attrice ha condiviso una serie di foto insieme al marito sul suo profilo instagram, profilo che vanta più di 15 milioni di followers. Le foto la ritraggono felice e sorridente insieme al marito, il cantautore Oguzhan Koc. Le foto sono state accompagnate con una tenera seppur breve dedica all’amato. Ora i fan della coppia Yaman/Ozdemir dovranno mettersi l’anima in pace e affondare questa ship.

Impostazioni privacy