Demet cambia look, dalla presunta crisi con il marito al ritorno di Yaman

La bella attrice turca Demet Ozdemir ha incuriosito i followers per il suo recente cambio di look. Che sia la prova che c’è una crisi?

Demet Ozdemir cambio look
Demet Ozdemir (instagram @demetozdemir)

In Turchia è tra le attrici più richieste e anche in Italia, grazie alla serie Daydreamer, ha conquistato migliaia di telespettatori. Questa estate la giovane attrice è convolata a nozze con il musicista Oguzhan Koc, ma secondo indiscrezioni e voci di chi lavora nella loro casa, i due starebbero affrontando già una prima crisi coniugale.

A confermare queste presunte voci ci sarebbe il cambio di look della neo sposa, che ha abbandonato i look semplici acqua sapone e accolto una nuova versione di sé super glamour. Voci di corridoio parlando dell’ennesimo flirt che ci sarebbe tra Demet e l’ex collega di set Can Yaman. Nonostante i due abbiano sempre negato una relazione, sono in molti invece a pensare che i due siano stati insieme per un lungo periodo, e che la loro storia d’amore sia terminata a causa dei tradimenti di lui.

Demet Ozdemir, una nuova versione

DEMET OZDEMIR matrimonio
Demet Ozdemir (instagram @demetozdemir)

La presunta crisi tra Demet e il marito Oguzhan troverebbe conferma, come anticipato prima, dal repentino cambio di look dell’attrice e per il fatto che il musicista non compare più come prima al fianco della diva. O almeno è questo quello che si evince dai social media e ciò che rimbomba nei più importanti tabloid turchi.

Potresti trovare interessante anche: Demet Özdemir brutto colpo per l’attrice: fan increduli

Fino a qualche tempo fa la nota attrice amava indossare look confortevoli e semplici, di recente invece Demet ha iniziato a pubblicare sempre di più contenuti a tema “moda” lasciando dietro gli scatti della vita quotidiana. In ogni foto sfoggia look ricercatissimi e da passerella, con outfit firmati da grandi firme. Il suo nuovo stile l’ha portata anche alle sfilate in Europa in occasione della Fashion Week.

Potresti trovare interessante anche: Can Yaman, il nuovo post Instagram che fa sognare le fan

Nelle foto condivise con i suoi quasi 16 milioni di followers, Demet sfoggia un corpo sempre più tonico e snello, facendo storcere il naso a quelli che la additano come l’ennesima attrice a cui la fama ha dato alla testa. Gli scatti naturali sul suo profilo sono ormai sempre più rari e questo preoccupa i fan che temono in una crisi d’amore. D’altronde si sa, quando una donna cambia il suo look c’è nell’aria un nuovo amore (o, molto più probabilmente, un nuovo lavoro).

Impostazioni privacy