Demet Özdemir brutto colpo per l’attrice: fan increduli

Amatissima dal pubblico italiano, arrivano brutte notizie che riguardano l’attrice turca Demet Özdemir. I fan sono increduli

Demet Özdemir fan allarmati
Demet Özdemir (Da Instagram Demet Özdemir)

Demet Özdemir è un’attrice, modella e ballerina turca, diventata nota al pubblico italiano dopo la sua interpretazione nella serie DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş), dove era Sanem Aydin. Coprotagonista insieme a lei Can Yaman e sono molte le fan che li avrebbero voluti vedere insieme anche nella vita reale come una coppia.

Grazie al ruolo in DayDreamer, Demet riceve un premio come Miglior Attrice nella cerimonia di premiazione del Murex d’Or. Il pubblico ha potuto rivederla anche nel film targato Netflix Tattiche d’amore (Aşk Taktikleri), dove interpreta la protagonista Asli. Anche questo suo lavoro ha riscosso tanto successo ed è infatti stato annunciata la lavorazione del seguito del film. Ma qualche indiscrezione degli ultimi tempi, ha portato i fan della ragazza ad essere molto preoccupati.

Demet Özdemir, sta vivendo un brutto momento?

Demet Özdemir sposa
Demet Özdemir matrimonio (Da Instagram Demet Özdemir)

Negli ultimi giorni alcune indiscrezioni fanno preoccupare i fan dell’attrice, già allarmati da un video che sarebbe stato pubblicato sui social, di una partecipazione ad una festa di Demet Özdemir insieme al marito. Agli occhi attenti degli utenti non è sfuggito sembra, la tristezza della ragazza cosa invece non percepita da quanto, sempre credono i follower, dal compagno.

Leggi anche: Nina Moric, il gesto che preoccupa i fan

Ad alimentare queste voci, la notizia di una presunta crisi tra i due riportata dall’investigatore social Alessandro Rosica. La coppia nel 2021 ha ufficializzato il loro fidanzamento convogliando a nozze il 28 agosto dell’anno successivo. “Dormono in due stanze da letto separate, a confermare questa notizia ci sarebbe anche (una terza persona) che in quella casa c’è stata eccome” sono le parole di Rosica sul suo account Instagram pubblicate in un post, “Stessa cosa accade quando i due dormono fuori, ad esempio ‘hotel e proprietà di amici’ tempi duri quindi per i neo sposi, che nonostante il matrimonio, continuano ad essere al centro del gossip!“.

Leggi anche: Antonella Clerici, paura in studio: ha un malore in diretta

Si aggiunge anche che fonti dirette avrebbero confermato “un rapporto freddissimo, privo di momenti passionali (nonostante siano a casa senza fotografi)“. Un matrimonio seguitissimo dalla Turchia all’Italia che però a quanto detto da Rosica non sarebbe così felice come poteva sembrare. Non ci sono al momento conferme da parte dei diretti interessati, ma certamente la speranza comune è che qualsiasi sia il problema possa trovare una soluzione nel miglior modo possibile.

 

Impostazioni privacy