Re Carlo III ha un parente volto noto di Harry Potter: nome clamoroso

Il Re Carlo III di Inghilterra fa parlare di sé, questa volta per un tema più soft : è imparentato con un volto noto di Harry Potter

Re Carlo III
Re Carlo III (Da Instagram The Royal Family)

L’ex Principe Carlo, ormai Re Carlo III di Inghilterra succeduto alla Regina Elisabetta II, in un modo o nell’altro fa sempre parlare di sé: Questa volta sicuramente per un tema molto più leggero rispetto alle ultime voci che lo circondano.

Voci che riguardano in particolare le vicende del figlio Harry, il suo possibile divorzio (qualcuno dice pilotato dallo stesso Re) e il timore della bomba che il libro in uscita di Harry possa far esplodere. Ora però, è un’altra parentela che fa parlare di sé.

Il celebre volto in Harry Potter è parente di Re Carlo III

Ralph Finnes
Ralph Finnes (Da Instagram Rapf Finnes Official)

Ha dell’incredibile, eppure, in pochi sanno che un celebre volto della saga di Harry Potter sia imparentato con il Re del Regno Unito. Essendo praticamente interamente girato in United Kingdom e attori quasi tutti inglesi, potrebbe essere ipotizzabile che qualche componente del vasto cast potesse avere parentele con la famiglia reale. E di tutto il cast, è un attore chiave ad essere incredibilmente imparentato.

Si tratta di Ralph Fiennes, grande e celebre attore, uno dei protagonisti indiscussi della sagra che interpreta Tom Riddle, ma per tutti è l’innominabile “tu sai chi”, ovvero Voldemort. Un attore dalle doti straordinarie, come si è visto nella magica saga della J. K. Rowling, ha ricevuto due candidature agli oscar come migliore attore non protagonista in Schindler’s list, e come migliore attore in Il Paziente Inglese.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family il segreto più grande nascosto tra le mura domestiche

Ma come sono imparentati Re Carlo III e Ralph Finnes? La parentela non è strettissima certo, ma può comunque vantare di essere imparentato con il Re. Infatti, sono cugini di ottavo grado, essendo entrambi infatti eredi di James II di Scozia.

Potrebbe interessarti anche: Nuovo scandalo famiglia reale: “Harry era il mio Toy boy”

Così come Beyoncé sarebbe imparentata, per una enorme successione lontana, alla famiglia reale, anche Voldemort, forse più della cantante, ne è imparentato. Nasce ad Ipswich nel 1962 ed è proveniente da una famiglia aristocratica. A guardarlo, nei suoi modi fuori dal set, non si potrebbe dire altrimenti. Chissà, dopo tutte le diatribe reali, come deve essere pensare di essere imparentati con Voldemort.

Impostazioni privacy