Nuovo scandalo famiglia reale: “Harry era il mio Toy boy”

Ancora al centro degli scandali la famiglia reale, sembrerebbe infatti che un volto noto di un reality americano abbia rivelato: “Harry era il mio Toy boy

Harry toyboy
Harry e Meghan (Da Facebook The Royal Family)

Non c’è mai pace per la famiglia reale, sempre in prima pagina per qualche nuova notizia riguardante spesso la sfera privata dei componenti. Dopo l’ultima informazione riportata in un libro che rivelerebbe la falsificazione del certificato di morte della sovrana, in quanto la Regina Elisabetta non sembri essere morta per vecchiaia ma a causa di una malattia durata per circa un anno, di nuovo protagonisti Harry e Meghan.

Dopo la presunta amante di lui, l’amante di lei che si vociferi essere la guardia del corpo e ancora un presunto figlio di lui con un’altra donna che non sia la moglie, le voci di un divorzio sono sempre più presenti. Ma a dare di nuovo notizia, una rivelazione fatta al The Sun, da un volto noto dei reality americani. La donna avrebbe ammesso: “Harry era il mio Toy boy“. Ma chi è questa donna e perché proprio adesso ha deciso di parlare?

“Harry era il mio Toy boy”, nuove rivelazioni

Harry rivelazioni shock
Harry (Da Facebook The Duke and Duchess of Sussex)

Alla domanda perchè proprio adesso siano uscite queste informazioni, la risposta è semplice: l’uscita del libro di Harry. Catherine Ommanney, volto noto di un reality americano, confessa di ver avuto un breve flirt con il principe quando lui aveva appena 21 anni e lei 34. “Lo racconto perché sono certa che Harry non parlerà di me nella sua autobiografia Spare” ammette la donna la The SunPerché un principe non può avere rapporti con una donna di 34 anni e madre di due figli, semplicemente per la Famiglia Reale non è la cosa giusta“.

Potresti trovare interessante  anche: Harry e Meghan, si parla ancora di divorzio: lei lo avrebbe tradito

Infatti Catherine ha due figli. Oggi la Ommanney ha 50 anni e spiega che la breve storia con il reale è avvenuta nel 2006 ed è durata per circa un intero mese. I due, sempre come raccontato dalla donna al The Sun, si sono conosciuti in un locale, precisamente a Chelsea. Ricorda delle chiacchiere come due ragazzi, poi lui che prepara un pasto a lei e di seguito Harry si sarebbe fatto avanti: “Abbiamo iniziato a chiacchierare come adolescenti… Harry e io siamo andati in cucina e ha fatto un ottimo panino al bacon. Abbiamo iniziato a giocare a combattere e penso che stessimo lottando quando gli ho detto che dovevo tornare a casa” continuando “Fu allora che mi sollevò dal pavimento per la vita e mi tenne contro il muro. Mi ha dato il bacio più incredibile e appassionato che abbia mai avuto in vita mia. Sono rimasta assolutamente senza parole“.

Potresti trovare interessante  anche: Harry e Meghan, shock: lui aspetterebbe un figlio dall’amante

Ricco di particolari il suo racconto non si ferma al loro primo incontro: “Lo chiamavo Baby, era il mio toyboy, ci divertivamo un sacco insieme“. Per chi è curioso di sapere come poi sia finta tra i due, sembrerebbe che, sempre da quanto raccontato dalla donna, dopo alcuni messaggi e altri due appuntamenti, Harry abbia cambiato numero e la loro frequentazione terminata.

Impostazioni privacy