La Meloni ha deciso: vuole lei per l’importante progetto

Giorgia Meloni è rimasta esterrefatta dalle parole e il modo di esporsi davanti al pubblico di una nota influencer, adesso la vuole con lei

giorgia meloni progetto donne
Giorgia Meloni (Instagram)

Che Giorgia Meloni voglia circondarsi di persone nuove, giovani e donne è ormai un dato di fatto. Ma nessuno poteva immaginarsi che la Premier fosse rimasta esterrefatta da una persona in particolare, si tratta della nota influencer Giulia Salemi che tutti conoscono per aver partecipato a diversi reality e programmi televisivi.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli avrebbe fatto colpo sulla Meloni che non ha dubbi: la vuole con lei. Ecco cosa avrebbe intenzione di fare la Premier insieme all’influencer.

Giulia Salemi e Giorgia Meloni: la nuova coppia per un evento particolare

giulia salemi scelta progetto politica
Giulia Salemi (Instagram)

Giulia Salemi avrebbe lasciato il segno durante l’incontro alla Camera dei deputati il 25 novembre per l’evento contro la violenza delle donne. L’influencer, infatti, avrebbe recitato un importante discorso che ha sorpreso Giorgia Meloni. Così, secondo quanto riporta il settimanale Oggi, la premier avrebbe un progetto in mente.

“La premier progetta di utilizzarla a stretti giro come testimonial di una più amica campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere”, si legge sul giornale.

Poi ancora: “Giorgia Meloni, 45, ha molto apprezzato l’intervento che l’influencer di origini persiane Giulia Salemi, 29, ha di recente tenuto a Montecitorio, su invito della Presidenza della Camera, contro la violenza sulle donne. E così la premier progetta di utilizzarla a breve giro come testimonial di una più ampia campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere. Dal Grande Fratello Vip alle battaglie civili, il passo è notevole. Tanto che per la bella iraniana il futuro potrebbe significare una inaspettata svolta professionale”.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2023, Amadeus riceve un no: chi ha rifiutato la proposta

Potrebbe interessarti anche: Ommanney, chi è la donna che ha confessato “Harry era il mio Toy boy”

Sarebbe una svolta per il governo, un segno di cambiamento mai visto prima d’ora. Giorgia Meloni si avvicinerebbe così a quella parte di persone in difficoltà a denunciare gli abusi e le violenze subite e quale modo migliore se non la collaborazione con un noto personaggio del mondo dello spettacolo? Proseguiranno aggiornamenti al riguardo.

Impostazioni privacy