Sanremo 2023, Amadeus riceve un no: chi ha rifiutato la proposta

Amadeus è stato rifiutato da qualcuno per Sanremo 2023, ecco di chi si tratta e cosa è successo: tutti i dettagli

amadeus sanremo 2023
Amadeus (Instagram)

Manca sempre meno a Febbraio 2023 e Sanremo sta per tornare con una serie di novità. Alla conduzione troveremo di nuovo Amadeus, il direttore artistico è stato scelto per il terzo anno consecutivo e sarà confermato anche per il 2024. Per l’edizione in arrivo, Chiara Ferragni varcherà la porta dell’Ariston e per la prima volta sarà in tv nazionale. Infatti, sarà una delle co-conduttrici scelte dal presentatore.

Per il resto non ci sono ancora molti dettagli su cui poter discutere, anche se sul web sarebbe spuntata un’indiscrezione secondo cui qualcuno avrebbe rifiutato l’offerta.

Sanremo 2023, Amadeus riceve un no: da chi?

natalia estrada rifiuta offerta sanremo
Natalia Estrada (Instagram)

Natalia Estrada avrebbe rifiutato la proposta di Amadeus che l’avrebbe chiamata per averla accanto nell’edizione di “Sanremo 2023″. Lo ha rivelato la conduttrice al settimanale Chi. Infatti, il direttore artistico avrebbe voluto che l’attrice tornasse in televisione dopo tanto tempo ma ha dovuto cambiare idea dal  momento che la diretta interessata ha risposto con un bel no.

Sono anni che la Estrada è lontano dai riflettori e telecamere, la donna si è trasferita al Nord e lavorerebbe in un centro di equitazione. Ha trovato l’amore e si dedica interamente alla sua famiglia.

“Mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace. Amadeus mi ha persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo” Ha spiegato a Chi.

Potresti trovare interessante anche: La Gregoraci si allena sul terrazzo: ai fan non è sfuggito un particolare

Potresti trovare interessante anche: Qatar 2022, Neymar allo stadio, ma non era lui: il sosia fa impazzire i fan

L’attrice non ha perso occasione di sottolineare la sua contentezza nell’aver ricevuta una proposta del genere, ma oggi avrebbe altre priorità e non avrebbe nessuna intenzione di tornare alla sua vita passata che le ha dato tante soddisfazioni ma da cui ha preferito allontanarsi. Chissà se prima o poi la diretta interessata cambierà idea e tra qualche anno ci sarà il suo grande ritorno? Stay tuned.

Impostazioni privacy