Ommanney, chi è la donna che ha confessato “Harry era il mio Toy boy”

Chi è Catherine Ommanney, la donna che ha confessato che il principe Harry fosse il suo Toy boy

Catherine Ommanney principe Harry Toy boy
Catherine Ommanney (Da Instagram catommanney )

 

Non sembra esserci pace per la famiglia reale che continua ad essere al centro del gossip di tutto il mondo. Dopo la morte della Sovrana si sarebbe forse aspettata un po’ di quiete, ma sono mesi che gli scandali sembrano non finire. Dal presunto certificato falso del decesso della Regina ad un presunto figlio di Carlo fuori dal matrimonio, ad essere sempre al centro dell’attenzione in particolar modo negli ultimi giorni, la coppia formata da Harry e Meghan.

Dopo le voci del divorzio, di un tradimento di lui, di una presunta amante incinta, di un ipotetico amante di lei, una nuova notizia ha fatto il giro del mondo: Catherine Ommanney dichiara che Harry per circa un mese sia stato il suo Toy boy. Affermazioni che ovviamente hanno incuriosito sia i sudditi che i fan della coppia, che ora si chiedono chi sia la donna misteriosa?

Chi è Catherine Ommanney?

Al The Sun, la donna racconta il loro primo incontro e il primo bacio. All’epoca avevano lei 34 anni e il principe Harry 21. “Quando gli ho detto che dovevo tornare a casa mi ha spinta contro il muro e mi ha dato il bacio più passionale che io abbia mai ricevuto. Lo chiamavo Baby, era il mio toyboy, ci divertivamo un sacco insieme” ricorda Catherine per poi aggiungere che ci siano state altre occasioni nelle quali i due si siano incontrati.

Poi la rottura, sembrerebbe infatti, sempre da quanto riportato dal The Sun, che qualcuno vicino al reale avesse scoperto della frequentazione e a causa dell’impatto mediatico e la differenza di età, abbia “obbligato” il principe (non del tutto felice della decisione) ad allontanarsi cambiando anche numero di cellulare. “Quando qualcuno ci ha scoperti, Harry ha cambiato numero di telefono. Se avesse avuto dieci anni in più avrebbe potuto essere il mio uomo ideale” racconta sempre la Ommanney “È coraggioso, carismatico, incredibilmente divertente, intelligente e affettuoso. Gli auguro solo felicità e successo“.

Ma chi è Catherine Ommaney? E’ nata nel luglio del 1972 da una famiglia benestante a Londra. Mentre è al liceo inizia a sfilare data al sua passione per la moda. Dopo la laurea si trasferisce negli Stati Uniti e sposa nel 2008 Charles Davis con il quale ha avuto due bambine. Dopo soli due anni il divorzio e a seguito di una successiva relazione nascerà la terza figlia. La fama della donna arriva grazie al reality The real Housewives of D.C., dove partecipa insieme al compagno Dick. Partecipando anche ad alcune serie tv, Catherine si occupa anche di interior design. Il suo patrimonio attuale si stimi aggirarsi intorno ai 2 milioni di dollari (come riportato da trend-onlin.com).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Catherine Ommanney (@catommanney)

Gli articoli più letti: 

Ad oggi vive nel Maryland insieme al compagno e alle figlie. In un recente post su Instagram afferma: “Non ho mai detto che fosse il mio “Toy Boy”, ma ehi, questa è la stampa che fa per te!” accompagnando una foto che avrebbe scelto per la copertina del The Sun, alla quale poi ne è stata preferita un’altra.

 

Impostazioni privacy