Lol chi ride è fuori 3: infortunio per uno dei partecipanti. Possibile ritiro?

La terza edizione di LOL – Chi ride è fuori è sempre più vicina. Un concorrente però ha dovuto lasciare il programma in anticipo a causa di un infortunio

concorrente LOL si ritira
LOL – Chi ride è fuori (instagram @_commedy)

Dalla sua prima edizione LOL ha saputo conquistare il pubblico grazie ad un grande cast e alla conduzione di Fedez, affiancato nella prima da Mara Maionchi e nella seconda dal comico Frank Matano. Quest’anno Amazon ha riconfermato l’appuntamento e sarebbe stata già girata la puntata speciale per il Natale, mentre in questi giorni sono partite le riprese per la nuova stagione in onda il prossimo Marzo.

Una partenza però davvero particolare quella di LOL 3 a causa del possibile infortunio di uno dei concorrenti in gara in seguito ad una gag finita male. Non sappiamo ancora chi sia il povero sfortunato ma di certo questa nuova edizione si prospetta già movimentata.

LOL – Chi ride è fuori: inizio con il botto e un concorrente si ritira

concorrente LOL caviglia
Il cast di LOL 3 (instagram @radiogodot)

Qualche settimana fa è stato svelato il cast completo per l’attesissima stagione di LOL3. I comici che parteciperanno al programma saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Nino Frassica, Paolo Cevoli, Marina Massironi, Herbert Ballerina, Brenda Lodigiani, Marta Filippi, Cristiano Caccamo e Fabio Balsamo.

Le prime riprese, come raccontato da Anticipazionitv, sarebbero già partite e chi lavora sul set ha già svelato che ne succederanno delle belle. Tra sketch e siparietti divertenti però qualcuno ci ha rimesso le penne, o meglio la caviglia. Proprio così, uno dei concorrenti mentre si esibiva in una divertente e movimentata gag si è fatto male ad una caviglia.

Potresti trovare interessante anche: Pintus è diventato papà: il dolce messaggio del comico

La vittima inizialmente avrebbe deciso di non dare peso a quell’incidente ed ha continuato a gareggiare. La caduta però ha provocato un trauma abbastanza serio tanto che lo staff medico è dovuto prontamente intervenire. Ad un’ora dall’infortunio però il comico si è dovuto arrendere alla realtà – e al dolore- e ha deciso a malincuore di ritirarsi dalla gara.

Potresti trovare interessante anche: Lol 3, svelato il cast ufficiale: riconosci tutti?

Una partecipazione dolce-amara per questo concorrente ancora sconosciuto, poiché non è stata ancora svelata l’identità dello sciagurato comico. Non ci resta che aspettare Marzo 2023 per scoprire cosa succederà nelle 6 puntate disponibili su PrimeVideo.

Impostazioni privacy