Lol 3, svelato il cast ufficiale: riconosci tutti?

LOL 3: Chi Ride è Fuori è finalmente pronto a sbarcare sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Ecco tutti i comici che si sfidano a mantenere la faccia di bronzo

cast lol
LOL 3 (foto Youtube)

Un format innovativo, una sorta di Grande Fratello ma con una missione specifica, ovvero quello di trovare chi tra i migliori comici del nostro Paese è in grado di non ridere e allo stesso tempo di strappare una risata a una serie di colleghi altrettanto famosi e capaci.

Come per le prime due stagioni anche nella terza stagione inaugurata sul servizio in streaming di Amazon ci sono dieci comici pronti a sfoderare tutta la loro creatività per arrivare all’ultima puntata. In questa terza edizione ci sono, tra i concorrenti, nomi che hanno fatto la storia della televisione in Italia e personaggi che sono diventati nuovi idoli del nostro Paese. Ecco quindi chi sono i dieci partecipanti, e anche i due conduttori di eccezione, di LOL 3.

Ecco i dieci grandi nomi per farci ridere con LOL 3

cast lol balsamo the jackal
Fabio Balsamo (foto Youtube)

Amazon Prime Video si è rivelata nel corso degli anni una piattaforma altamente innovativa e di sicuro LOL: Chi Ride è Fuori è una delle scommesse riuscite. Siamo arrivati alla terza stagione di questo esperimento che dura in totale 6 ore con un gruppo di osservatori e conduttori che non entrano mai in scena.

Leggi anche: Ferragnez: chiude il museo lasciando fuori chi ha pagato. E’ polemica

Un altro elemento distintivo e importante che vale la pena ricordare è che anche per questa terza edizione di LOL: Chi Ride è Fuori il premio in palio è di 100 mila euro che l’ultimo comico o l’ultima comica che riuscirà a rimanere serio o seria potrà decidere di devolvere all’ente benefico che preferisce.

Leggi anche: Bruganelli e Berti, quanto guadagnano le opinioniste del Gf Vip: cachet

Per questo terzo capitolo torna a guardare tutti dall’alto Fedez che sarà aiutato da Frank Matano. E se la coppia di conduttori già risulta esilarante è facile immaginare come vedere nella stessa stanza personaggi del calibro di Luca Bizzarri, Nino Frassica e Marina Massironi sarà ancora più straordinario. Oltre a questi tre nomi molto famosi, sono presenti il compagno di ufficio proprio di Bizzarri, quindi Paolo Kessisoglu, e poi Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, l’ormai onnipresente Fabio Balsamo membro dei The Jackal, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

Impostazioni privacy