Federico Fashion Style non si nasconde più: confessa di chi è innamorato

Dopo numerose dichiarazioni e smentite, finalmente Federico Fashion Style si è aperto e ha parlato della sua vita sentimentale apertamente

federico fashion style innamorato
Federico Lauri (instagram @federico_fashion_style)

Federico Lauri è conosciuto al grande pubblico per la sua professione di hairstylist delle celebrità italiane, tanti i volti della tv che si affidano alle sue mani per cambiare look e curare le loro acconciature. Tra queste troviamo Valeria Marini, Alba Parietti, Aida Yespica ed altre ancora.

Il lavoro di parrucchiere dei vip l’ha portato presto a varcare la soglia del mondo dello spettacolo, diventando un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Nel 2019 è andato in onda su Real Time il suo programma “Il salone delle meraviglie” e nel 2021 ha condotto “Beauty Bus” per Discovery+. Negli anni ha ricoperto anche il ruolo di opinionista ed ospite presso svariati programmi televisivi.

La fine della storia con Letizia e la verità sul suo orientamento sessuale

federico fashion style è gay?
Federico Lauri (instagram @federico_fashion_style)

Di recente però, Federico Fashion Style ha fatto parlare di sé per la rottura improvvisa dalla compagna Letizia Porcu, con la quale ha anche una splendida bambina, Sophie. I due sono una coppia da moltissimi anni, prima che Federico diventasse un personaggio televisivo. Come riportato da TuttoNotizie, i due hanno raccontato che le cose non andavano bene già da parecchio e che di comune accordo hanno deciso di separarsi ma continuare a condividere lo stesso tetto per l’amore della loro piccola.

Quando è stato ospite della Toffanin a Verissimo, Federico ha fatto intendere che la decisione di questa separazione sia stata voluta più dalla sua compagna, anche perché spiega il parrucchiere, lui prova ancora forti sentimenti d’amore per Letizia.

Potresti trovare interessante ancheVerissimo, la Cuccarini torna a parlare del “litigio” con la Carrà

Dal canto suo invece Letizia ha dichiarato altro, ovvero l’esatto opposto. Insomma, ormai siamo abituati a queste situazioni e come succede spesso in caso di rotture e separazioni, le parti non sono mai chiare sui reali motivi della fine della storia.

Potresti trovare interessante ancheFuga d’amore per la Blasi, ma quanto è costato l’albergo: prezzo

Quello che è stato chiesto poi a Federico è se la fine della storia avesse a che fare con il suo orientamento sessuale e se attualmente stia con un uomo oppure no. Il parrucchiere alquanto infastidito, ha espressamente chiarito che sono cose private e che non parlerà mai del suo orientamento sessuale, poiché non è tenuto a dichiarare per forza una posizione, e seppure fosse, lui è libero di amare chi vuole, senza alcun limite di genere. Come dargli torto?

Impostazioni privacy