Fuga d’amore per la Blasi, ma quanto è costato l’albergo: prezzo

Ilary Blasi ha ritrovato l’amore ed è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma: i due fidanzatini sono fuggiti dalla routine ma dove?

ilary blasi nuovo amore
Ilary Blasi (Instagram)

Anche Ilary Blasi sembra aver ritrovato l’amore e dopo cinque mesi dalla separazione con Francesco Totti si è lasciata fotografare insieme al suo nuovo fidanzato. Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia mentre si abbracciava e si scambiava qualche bacio. Ma chi è il fortunato e dove sono fuggiti i due per trascorrere del tempo insieme?

La conduttrice avrebbe passato un weekend d’amore e lontano dalla routine in un posto pazzesco e lussuoso. Sul web non si parla d’altro, ecco tutti i dettagli al riguardo.

Ilary Blasi e la sua nuova fiamma: dove hanno trascorso il weekend?

ilary blasi conduttrice nuova fiamma
Ilary Blasi (Instagram)

Il settimanale Chi ha fatto uscire allo scoperto la nuova coppia fuggita a Zurigo per trascorrere del tempo insieme. Il fortunato si chiama Bastian ed è un imprenditore tedesco di cui non si conoscono altri dettagli, neanche il cognome. La conduttrice e la nuova fiamma si sarebbero visti per la prima volta qualche settimana fa.

Per il weekend amoroso non avrebbero badato a spese, tanto che l’albergo in cui hanno soggiornato era molto lussuoso, con suite vista lago e spa con ogni comfort. Il costo? Il web parlerebbe di 1600 euro a notte. Insomma, Ilary Blasi avrebbe trovato l’amore, ma a differenza dell’ex marito non sarebbe ancora pronta a postare foto insieme al suo uomo.

Potresti trovare interessante anche: Ilary Blasi, dopo il divorzio trova la felicità: la nuova fiamma

Potresti trovare interessante anche: Totti e il prezioso anello regalato a Noemi: quanto ha speso

La situazione, quindi, tra i due ex sposi sembra molto chiara e definita. Ci sarebbe, però, da trattare l’argomento riguardo alla consensuale. Non si sarebbe trovato ancora un accordo e, mentre i diretti interessati si lasciano andare a qualche coccola,  i loro legali starebbero lavorando al caso. Intanto, i tre figli continuano la loro vita senza alcun problema, almeno apparentemente. I due più grandi sono sempre più seguiti sui social e la piccola avrebbe già conosciuto i suoi fratellastri. Che la famiglia Totti sia la nuova famiglia Cesaroni?

Impostazioni privacy