Verissimo, la Cuccarini torna a parlare del “litigio” con la Carrà

Dopo anni dall’accaduto, Lorella Cuccarini attualmente insegnante nella scuola di Amici 22, torna a parlare del litigio con Raffaella Carrà

Lorella Cuccarini litigio Raffaella Carrà
Lorella Cuccarini (Da Instagram lcuccarini)

Lorella Cuccarini è una ballerina, attrice, cantante, conduttrice radiofonica e conduttrice televisiva. I suoi esordi sono a Fantastico 6 e Fantastico 7 su Rai 1 nel 1985 e 1986, voluta da Pippo Baudo. Dopo questa prima esperienza è stata protagonista del varietà Odiens di Antonio Ricci.

La sigla del programma, La notte vola è una delle canzoni più famose ancora oggi. Nel 2011 ha anche ricevuto il titolo di Commendatore della Repubblica. Oggi la vediamo nei panni di insegnante nel programma televisivo Mediaset, Amici di Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini, spiega la vicenda del litigio con Raffaella Carrà

Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà litigio
Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà (Foto modifica Italnews24)

Ospite al programma di Silvia Toffanin, Verissimo, Lorella Cuccarini è tornata a parlare di un passato “litigio” tra lei e l’iconica Raffaella Carrà: “Ma sai, è chiaro poi che quando succedono queste cose, con il passare del tempo si ricama anche molto rispetto a quello che poi che si è detto” ammette “Per me rimane intatta la grande stima e affetto e amore che io ho avuto per lei […] Per me ciò che conta è quello che hanno rappresentato per me, poi tutto quello che è il vociare è un rumore di fondo. Un po’ come nella canzone di Jovanotti. ‘La gente mormora, falla tacere praticando l’allegria’. Ecco voglio ricordarmi di loro per quello che hanno rappresentato per me“.

Leggi anche: Amici 22, chi è Angelina Mango figlia del cantautore scomparso

Ma cosa era capitato tra le due donne? Era il 2014 quando la Cuccarini twitta queste parole: “Non ci siamo incontrate per 30 anni . Spero di nn incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione“. Da quanto raccontato dalla Cuccarini, la Carrà l’aveva contatta per essere uno dei giudici di Forte Forte Forte, a seguito di un primo colloquio e veloci trattative con la Rai, la showgirl convinta dell’impegno organizza anche tutti i suoi restanti impegni lavorativi in base al programma. 

Leggi anche: La Carrà aveva deciso: lei è la sua erede

La voce sulla sua partecipazione era trapelata e tutti la davano per scontata, ma dato che la Carrà non avesse mai ufficializzato la cosa pubblicamente, anche la Cuccarini ha preferito non dire nulla per rispetto alla conduttrice. Pochi giorni dopo Bibi Ballandi ha contatto il manager della Cuccarini comunicandole ripensamenti sulla collaborazione e che quindi Lorella non sarebbe più stata giudice del programma.

 

Impostazioni privacy