Meghan Markle ha rischiato la vita: la sconcertante notizia

Una rivelazione pazzesca quella che riguarda Meghan Markle: avrebbe rischiato la vita. Ecco che cosa è successo alla duchessa del Sussex

Meghan Markle
Meghan Markle (Da Instagram SussexRoyal)

Ancora notizie clamorose arrivano per quanto riguarda la coppia Harry e Meghan, ma in questo caso in particolare sulla Duchessa del Sussex. Si rincorrono voci che la vedrebbero in grave pericolo e che avrebbe addirittura rischiato la vita. Un ulteriore colpo basso per la donna, sempre più al centro di vortici di notizie.

Notizie che ancora una volta rischiano di scuotere l’ambiente reale, sebbene loro due ormai si siano tirati fuori dalla famiglia di Buckingham Palace. I due stanno vivendo un periodo al centro di numerose voci, circa liti, tradimenti e divorzi. Ma questa ulteriore news ha del clamoroso.

Le rivelazioni sul pericolo scampato da Meghan Markle

Meghan Markle
Meghan Markle

“Meghan Markle ha rischiato di morire”, le rivelazioni di Scotland Yard

La rivelazione ha del clamoroso, e la fonte è direttamente Scotland Yard. Ebbene la duchessa del Sussex sarebbe stata al centro di minacce di morte. Come ha riportato a Channel 4 News direttamente l’ex capo della polizia britannica, sarebbe stata al centro di complotti e cospirazioni da parte di alcuni estremisti, ricevendo una mole enorme di minacce di morte, alcune delle quali definite “disgustose”. Scotland Yard sarebbe prontamente intervenuta, individuando gruppi di estrema destra.

Che sia una conseguenza del potente terremoto che sta capitando tra lei e il principe Harry? Chi può dirlo, ma è anche una delle ipotesi che la polizia sicuramente non escluderà. Un evento davvero molto pericoloso che accende ancora una volta il focus sulla famiglia Reale. Di certo l’attenzione su di loro è davvero molto intensa, diventando una delle coppie più rumorose e adocchiate del momento.

Potresti trovare interessante anche: Ommanney, chi è la donna che ha confessato “Harry era il mio Toy boy”

Di certo Scotland Yard avrà preso le misure necessarie in termini di sicurezza, ma il pericolo è stato davvero grosso. Come stesso l’ex capo della polizia Neil Basu ha confermato, è stata davvero in grande pericolo.

Potresti trovare interessante anche: Nuovo scandalo famiglia reale:”Harry era il mio Toy boy”

Non è stato ben definito il periodo di tempo in cui si sarebbe corso questo pericolo, certo è che le cospirazioni sono sempre molto sotterranee e il livello di protezione e sicurezza deve essere sempre sul pezzo. Così come l’intelligence che è riuscita ad intercettare questo gruppo di estremisti. Insomma, per la Duchessa sembra non esserci davvero pace.

Impostazioni privacy