Benedetta Rossi, sorpresa: inaspettato regalo ai fan per Natale

Una sorpresa del tutto inaspettato da parte di Benedetta Rossi in occasione del Natale: i fan ne saranno assolutamente entusiasti

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Da Intragram Fattiubcasadabenedeta)

Benedetta Rossi è ormai una vera e propria celebrità nel mondo della cucina e del food.  Nota ormai per tutti come Benedetta Fatto in casa per voi, che sia su YouTube, Facebook, Instagram o su Food Network, ormai è diventata una vera e propria compagnia.

È incredibilmente fonte di ispirazioni per aspiranti chef, oppure per chi non sa come mettere mano alla cucina, e con i suoi video riesce ad appassionare anche quelli più lontani dai fornelli. Ed ecco che per tutti i fan, in occasione del Natale, sta per arrivare un regalo davvero speciale.

Che regalo di Natale di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Da Intragram Fattiubcasadabenedeta)

Ultimamente la foodblogger non stava vivendo un periodo molto florido, a causa delle vicende che vedono interessate la salute della zia Benedetta e nonna Blandina. Ed ecco che però il Natale è l’occasione giusta per tirare su il morale suo e di tutti i suoi fan. Infatti, in occasione del pranzo o cenone di Natale, le porte della sua cucina saranno completamente spalancate, il tutto in diretta su Food Network e Real Time!

L’anticipazione è lanciata da davidemaggio.it, e la cuoca di casa sarà l’indicata per un doppio appuntamento sabato 17 dicembre alle ore 14.00. L’intento è creare passo passo con i propri telespettatori il menù di Natale 2022.

Potresti trovare interessante anche: Benedetta Rossi, video preoccupa i fan: in lacrime per difficile momento

Il tutto sarà in diretta sia sul canale Food Network che su Real Time. Si è di già abituati alle trasmissioni di Benedetta Rossi in cui illustra come preparare pietanze, ma questa sarà davvero unica e sembra addirittura irripetibile.

Potresti trovare interessante anche: Benedetta Rossi, sapete dove vive: la casa da sogno

Ci sarà il bello della diretta, le porte aperte della propria cucina come non mai, forse ancor di più di come siamo stati abituati a vedere. Di certo si prevede la presenza del suo compagno Marco, e perché no, anche l’intrusione piacevole del loro amato cane Cloud. Il resto è tutto da scoprire, una volta sintonizzati sulla diretta televisiva. Di certo è una buona occasione per anticipare anche gli auguri di Natale, e perché no, magari prendere uno o più spunti su cosa preparare al cenone della Vigilia o al pranzo del Santo Natale.

Impostazioni privacy