Benedetta Rossi, sapete dove vive: la casa da sogno

Benedetta Rossi, la cuoca amata dagli italiani mostra spesso la sua casa nelle puntate in onda. Ma dove vive? E’ un vero paradiso

Benedetta Rossi casa
Benedetta Rossi insieme alla sua famiglia (Da Facebook Fatto in casa da Benedetta)

Seguitissima dal pubblico italiano Benedetta Rossi, è una cuoca bravissima apprezzata per le sue doti e per l’amore che si nota mettere nella sua passione. Lo stile semplice e casalingo è il suo tratto distintivo e molte sue ricette sono diventate un classico e riproposte da molti italiani durante pranzi e cene con amici e parenti.

Con il marito Marco Gentili, imprenditore classe 1972, hanno deciso di acquistare un agriturismo a Fermo, situato in una posizione strategica: circondato dal verde e dalla natura ma a pochi minuti di macchina dalla città. Quando Benedetta nelle puntate in onda nomina “la sua cucina” si riferisce alla reale cucina della coppia nella loro casa.

Benedetta Rossi e la casa da sogno

Benedetta Rossi dove vive
Benedetta Rossi casa (Da Facebook Fatto in casa da Benedetta)

Sia in video che tramite post social, spesso si possono intravedere scorci di quello che a tutti gli effetti è un angolo di paradiso. La casa è immersa nel verde, circondata da ettari di terreno, il suo orto (che spesso appare in televisione), immenso prato verde e l’immobile ristrutturato dalla coppia sposata. E’ un agriturismo nel quale si poteva godere dell’ospitalità della Rossi e di suo marito e gustare i suoi ottimi piatti.

Leggi anche: Chi Vuole Sposare Mia Mamma? Torna in tv con una grande sorpresa

Per chi si stesse chiedendo come poter essere ospitati purtroppo ci sono brutte notizie. Ad oggi non è più aperto al pubblico, in quanto come spiegato dalla diretta interessata sono chiusi e anche in passato non è mai stato sponsorizzato in quanto non era molto grande e non si potevano ospitare tante persone.

Leggi anche: Antonella Clerici, paura in studio: ha un malore in diretta

I tantissimi follower della donna, ogni volta che viene immortalato lo splendido spazio esterno sognano ad occhi aperti, facendo i complimenti per la casa e definendola un posto magico. Benedetta Rossi è amatissima dal suo pubblico che adora di lei il suo essere una persona semplice e apprezzando molto la sua cucina e tutti i consigli che la cuoca regala ai suoi fan durante le puntate di “Fatto in Casa Per Voi“.

 

 

Impostazioni privacy