Benedetta Rossi, video preoccupa i fan: in lacrime per difficile momento

Benedetta Rossi in lacrime davanti allo schermo del cellulare si confida con i fan che la supportano e sostengono

benedetta rossi preoccupata
Benedetta Rossi (Instagram)

Non è un bel periodo quello che sta vivendo Benedetta Rossi e la food blogger senza vergogna si sfoga con i follower e tutti i fan che in questi anni l’hanno supportata e sostenuta, facendo il tifo per lei. Da qualche giorno, infatti, la cuoca sarebbe sparita dai social a causa di un problema in famiglia che la sta facendo preoccupare.

Non si tratta di suo marito che è sempre accanto a lei, è il suo braccio destro, ma di qualcun altro. Ha da poco condiviso un video dove ha rivelato tutta la verità.

Benedetta Rossi, distrutta e in lacrime: cosa sta succedendo

benedetta rossi preoccupata
Benedetta Rossi (Instagram)

Benedetta Rossi non riesce a trattenere le lacrime e attraverso un video sui social racconta cosa sta passando. Come tutti sanno, la food blogger è cresciuta insieme a sua nonna e alla zia, due delle persone più importanti della sua vita. “Due persone – spiega Benedetta commossa – che mi hanno insegnato tanto ed a cui devo tantissimo”.

Proprio sua nonna non sta bene, sarebbe peggiorata nell’ultimo periodo. “E’ un po’ complicato. È un po’ complicato mettermi anche davanti al cellulare. Nonna sta peggiorando di giorno in giorno, il dottore ci ha detto che potrebbe morire domani o fra un mese dipende dal cuore quanto riesce a tirare avanti”. Ha spiegato.

Anche la zia è stata ricoverata a causa di un infarto. “Fortunatamente lo abbiamo riconosciuto. Sta in cura, ma anche lei è affaticata. In più è preoccupata per la nonna. Ovviamente il medico ha detto che si tratta di un cuore di una persona di novantotto anni e quindi potrebbe anche morire prima zia Giulietta che nonna”. Ha riferito al pubblico.

Potresti trovare interessante anche: Iva Zanicchi, avete mai visto la figlia: età, studi e vita privata

Potresti trovare interessante anche: Gf Vip, giunta al capolinea la storia tra Spinalbese e la Marzoli

Dopo queste notizie, non sono mancati messaggi di sostegno da parte dei follower che la supportano e sostengono. Poi la food blogger starebbe lavorando ad un importante progetto: si tratta della pubblicazione del suo nuovo libro di ricette, il primo è stato un successo.

Impostazioni privacy