Scontro in diretta al Gf Vip: “Vengo col giubbotto anti proiettili”

Alfonso Signorini ha dovuto fermare due ospiti in studio durante l’ultima puntata del “Grande fratello vip”, cosa è successo

alfonso signorini reality diretta
Alfonso Signorini (Instagram)

Il 28 novembre 2022 è andata in onda un’altra puntata del “Grande fratello vip” che ha lasciato tutti a bocca aperta, nel corso della serata sono usciti allo scoperto dei dettagli che hanno sorpreso lo stesso conduttore Alfonso Signorini. In particolare, Antonino Spinalbese si sarebbe dichiarato apertamente a Ginevra Lamborghini che è stata fatta entrare nella casa per qualche minuti affinché chiarisse con il suo amico speciale e la sua presunta rivale.

La situazione, però, ha fatto molto discutere lo studio di Cinecittà tanto che il presentatore è stato costretto a fermare alcuni ospiti, intenti a dire la loro al riguardo.

“Grande fratello vip”, discussione in studio: tutti i dettagli

sonia bruganelli discussione reality
Sonia Bruganelli (Instagram)

La discussione è stata alimentata soprattutto da Sonia Bruganelli, opinionista del “Grande fratello vip” e Giulia Salemi chiamata dalla produzione per seguire i social media del programma. La moglie di Paolo Bonolis non ha potuto fare a meno di difendere Antonino Spinalbese affermando che Oriana faccia la parte della vittima senza un motivo. Dal canto suo, la Salemi avrebbe preso le difese della gieffina, esclamando: “Oriana chi sta facendo una brutta figura non sei tu! […] Quindi forza e tira fuori gli artigli sei una regina da reality!“.

Dopo quelle parole, l’imprenditrice non ha potuto fare a meno di commentare: “No, no, no, ragazzi no! Però Giulia, con l’iPaddino in mano a dire quello che vedi che la gente voglia sentirsi dire no!”.

Il confronto è continuato anche durante i saluti finali che è solito fare il conduttore. Alfonso avrebbe provocato entrambe per poi abbracciare  Giulia Salemi, sottolineando come Sonia Bruganelli sia brutta e gelosa come la Berti, l’altra opinionista. Si è trattata, senza dubbio, di una battuta ironica alla quale l’ex gieffina ha risposto: “Altro che tuta io la prossima puntata vengo col giubbotto anti proiettili e la Bruganelli ha continuato: “Fai bene”. 

Potresti trovare interessante anche: Pomeriggio 5, l’ospite risponde a tono alla D’Urso e abbandona lo studio

Potresti trovare interessante anche: Dal Gf Vip all’Isola dei Famosi, uscito dalla casa sbarcherà sull’isola

Lo scontro tra le due continuerà anche nelle prossime puntate? Non ci resta che seguire il reality per capire qual è la situazione. E’ evidente, però, che tra le due non scorra buon sangue.

Impostazioni privacy