Dal Gf Vip all’Isola dei Famosi, uscito dalla casa sbarcherà sull’isola

Una notizia che ha del clamoroso: passaggio dalla casa del Grande Fratello VIP sbarcherà direttamente all’Isola dei Famosi: ecco di chi sarà

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi (Da Instagram L’Isola dei Famosi Official)

Sicuramente il Grande Fratello VIP, giunto ormai alla sua settima edizione, e l’Isola dei Famosi che giungerà alla sua diciassettesima edizione, sono senza ombra di dubbio due tra le trasmissioni più seguite della Mediaset.

E come spesso è accaduto da qualche format, alcuni concorrenti sono balzati ad altri. Ad esempio, da Uomini e Donne al Grande Fratello VIP e viceversa. Ma ora dei rumors vedrebbero prossimo a naufragare sull’isola un grande volto escluso dalla casa più famosa d’Italia.

Dal GF VIP all’Isola dei famosi: la notizia sembra certa

Pamela Prati
Pamela Prati (Da Instagram Pamel Prati Official)

Nella prossima primavera, del 2023, partirà la trasmissione condotta da Ilary Blasi, l’Isola dei Famosi, ed ecco che pare quasi certo che si vedrà un volto che è passato nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre si sta ancora definendo l’intero cast, ecco che il settimanale Vero lancia l’indiscrezione. Pare infatti che sarà Pamela Prati a prendere parte della nuova spedizione dei naufraghi, nella nuova edizione. L’ultima fu vinta da Nicolas Vaporidis.

Alcuni nomi stanno di già trapelando, come la madre di Belen e Cecilia Rodriguez, Veronica Cozzani. Sarà presente anche la compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, che già partecipò nel 2010. Potrerebbe essere affiancata inoltre dalla sua primogenita Jasmine Lecciso. Come la prenderà Alfonso Signorini? Pamela Prati è stata gran protagonista all’interno della casa, ma anche una volta che ne è uscita. Infatti, come da sue dichiarazioni, quasi non vedeva l’ora di essere eliminata per riabbracciare Marco Bellavia.

Potresti trovare interessante anche: UeD, una ex concorrente del Gf Vip si propone come tronista

Tra i due sembrerebbe essere nata una storia, grazie anche al loro bacio in pubblico anche al rientro in studio dell’ex soubrette, post eliminazione. Si prevede quindi un nuovo reality per la bella Pamela? Di conferme ufficiali non ce ne sono ancora, ma spesso rumors appaiono come una vera e propria sentenza.

Potresti trovare interessante anche: Isola dei Famosi 2023, trapelati i nomi dei primi possibili concorrenti

Sarà pronta quindi, Pamela Prati,  a partire per l’Honduras? Proprio ora che sembrava aver trovato anche un equilibrio sentimentale? E se così fosse, come la prenderà Marco Bellavia? Non ci resterà che attenderne l’ufficialità e goderci lo spettacolo dell’Isola più spiata della televisione italiana.

Impostazioni privacy