Pomeriggio 5, l’ospite risponde a tono alla D’Urso e abbandona lo studio

A “Pomeriggio 5“, Barbara D’Urso ha avuto dei problemi con un ospite che ha lasciato lo studio per un motivo molto insolito

barbara d'urso pomeriggio 5
Barbara D’Urso (Instagram)

Il 25 novembre è andata in onda una nuova puntata di “Pomeriggio 5” dove è successo un evento che ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche Barbara D’Urso è rimasta esterrefatta da ciò che è accaduto. Nella seconda parte del programma ha affrontato il tema dei vip che raccontano di aver avuto contatti con i loro familiari morti.

Tra gli ospiti in studio c’era Emanuela Folliero che ha parlato con la medium Elisa, in collegamento, ed ha ricevuto rivelazioni particolari: “Tuo papà era magro? Io vedo mentre, cioè, non era obeso, io lo vedo normale. Non so, mi ha dato un flash, o con i capelli bianchi. Oddio ho avuto i brividi mentre mi parli di tuo padre. Lui era una persona che ti ha amato tanto, un carattere un po’ particolare chiuso, non troppo espansivo. Se lui ti protegge? Non è il papà che ti protegge, ma una donna, forse tua nonna? Tu eri molto legata a lei, sì è la nonna. Però c’è anche tuo padre, è un’energia molto forte, ti ha amata moltissimo”.

Pomeriggio 5“, un’ospite abbandona la puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

In studio Samantha De Grenet dopo la spiegazione della medium ha detto la sua al riguardo ed avrebbe provocato l’ospite in collegamento. Elisa avrebbe risposto: “Signora Barbara noi ci conosciamo dal 2010 quando ho fatto il caso di Sarah Scazzi. Io ho una carriera come sensitiva molto importante e lei lo sa benissimo! Sono intervenuta diverse volte nella sua trasmissione e sa benissimo chi sono! Però non mi sta bene che lei Barbara mi chiami ‘sedicente sensitiva’ non mi sta bene”. 

Potresti trovare interessante anche: La Clerici lo confessa in diretta: “Avrei voluto restare a casa”

Potresti trovare interessante anche: MasterChef 12, novità prossima edizione e quando andrà in onda

La D’Urso avrebbe affermato: “Mi scusi però davvero io non mi ricordo di lei. Sarà che ho poca memoria ma davvero non ricordo”. La medium allora avrebbe fatto riferimento agli uffici stampa: “Certamente non si ricorda, lei mi fa fare ogni tre anni come l’università la triennale. Purtroppo io non ho un ufficio stampa e quindi non posso venire sempre nelle sue trasmissioni. Però vedo tanti ciarlatani che hanno l’ufficio stampa e stanno sempre da lei. Io oggi sono venuta per rispetto di lei che la devo sempre ringraziare dal 2010 dal caso di Sarah Scazzi, quando ho detto dov’era il corpo. Però queste signore che sono lì… A 59 anni essere trattata così non mi sta bene! Altrimenti io vi saluto, la chiudo qui e vi fate la trasmissione da soli, arrivederci”.

Dopo tale sfogo, la medium ha chiuso il collegamento ed ha lasciato gli ospiti in studio a bocca aperta. La conduttrice, poi, ha preso in mano la situazione ed è tornata a guidare il programma.

Impostazioni privacy