Tu si que vales, come spenderà i soldi il vincitore: da non credere

Il vincitore dell’ultima edizione di Tu si que vales Marco Mingardi ha deciso di spendere in questo modo i soldi derivanti dalla sua vittoria

Marco Mingardi
Marco Mingardi (Da Instagram Marco Mingardi)

L’ultima edizione di Tu Si Que Vales ha visto trionfare Marco Mingardi, imitatore nato a Nettuno in provincia di Roma, nel 1968. Un successo dovuto alle sue abilissime performances come imitatore, lasciando a bocca aperta giudici e spettatori.

La sua vittoria è stata accompagnata anche da polemiche social.  È arrivato infatti in finale grazie ad un ripescaggio a suo favore. Il pubblico sulla sua vittoria si è diviso, ma è anche questo il bello dello spettacolo. E ad un’intervista ha rilasciato la singolare idea di come voler spendere i soldi della vittoria.

Marco Mingardi: ecco come utilizzerà i soldi della vittoria

Marco Mingardi
Marco Mingardi (Da Instagram Marco Mingardi)

In una intervista rilasciata al Sorrisi e Canzoni, il neovincitore della trasmissione di Canale 5, ripercorre sia il suo ripescaggio che il rapporto con Maria De Filippi. “Ha del miracoloso”, riferisce l’imitatore, in quanto era stato eliminato e sembrava aver abbandonato ogni speranza, credendo nell’aiuto di qualcuno dall’alto. Il suo pensiero, si legge, è infatti molto spesso rivolto a tutti quei cari, e non solo, che non sono più nelle nostre vite, in particolare suo padre, perso quando lui aveva solo 9 anni.

Ha apprezzato tantissimo i commenti di Maria De Filippi che lo ha visto migliorarsi puntata dopo puntata perdendo quell’altezzosità che inizialmente lo accompagnava, risultando anche antipatico, come lui stesso riferisce. Anche questo bagno di umiltà stata una chiave per arrivare al successo finale. Ma quali saranno quindi i suoi prossimi progetti che arriveranno anche grazie alla vincita del programma?

Potresti trovare interessante anche: Dal Gf Vip all’Isola dei Famosi, uscito dalla casa sbarcherà sull’isola

I 100 mila euro in gettoni euro, come ribadiva in programma, saranno usati in parte per regalare una crociera alla mamma, come da promessa essendo un sogno suo e del secondo marito. Di lì il suo obiettivo è investire in opere caritatevoli e focalizzarsi sulla famiglia, in particolare sui suoi figli.

Potresti trovare interessante anche: UeD, una ex concorrente del Gf Vip si propone come tronista

Tra le altre cose, comprare una Citroën DS degli anni ’70 così come l’aveva il padre, e investire nel ristorante di Bruno e di Mariagrazia, dove durante il lockdown ha dovuto sostenersi mantenendo pizze. Inseguendo i suoi sogni, è riuscito poi a sollevarsi

Impostazioni privacy