UeD, una ex concorrente del Gf Vip si propone come tronista

Une ex concorrente del Grande Fratello Vip si propone come tronista alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne

Cristina Quaranta
Gf Vip a Uomini e Donne

Come è ben risaputo, la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, potrebbe lasciar spazio alle candidature a tutti. Che sia tronista o corteggiatore, chiunque potrebbe provare l’ebrezza di partecipare al format di Canale 5.

Ed ecco che a proporsi proprio come tronista, sarebbe la vicina della porta accanto, ovvero un’ex concorrente della casa più famosa ed ambita di Italia, il Grande Fratello Vip. In una intervista rilasciata al Sorrisi e Canzoni ha espresso il suo desiderio di trovare l’amore.

Ecco l’ex concorrente del GF VIP pronta a partecipare a Uomini e Donne

Cristina Quaranta
Cristin Quaranta (Da Cristina Quaranta Official)

Qualora la sua candidatura dovesse essere accettata, si passerebbe da un Grande Fratello VIP ad un vero e proprio Uomini e Donne VIP.  Lei è l’ex Gieffina della settima edizione Cristina Quaranta che ha apertamente ammesso di provare a cercare l’amore nello studio di Maria De Filippi. “Sono pronta”, ha dichiarato alla rivista Sorrisi e Canzoni, che dopo anni di solitudine si sentirebbe appunto preparata per provare a cercare, da dama del trono Over, a trovare un compagno per la vita.

“Ringrazio Alfonso (Signorini)” dice la showgirl romana, “che mi ha fatto capire che sono pronta a cercare l’amore, dopo cinque anni”. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, secondo lei interrotta a causa del suo carattere particolare, non ha di certo nascosto le difficoltà del suo ultimo rapporto sentimentale. Rapporto dal quale ha avuto una figlia, Aurora, con l’ormai ex marito imprenditore Matteo De Stefani.

Potresti trovare interessante anche: UeD, la Deganello chiarisce una volta per tutte: “è stata voluta”;

Prima di tornare in tv ha confessato di aver fatto anche la cameriera, passando un periodo di transizione. E al GF VIP ha sentito la mancanza di tutte quelle persone che erano all’esterno, nonostante nella casa fosse stata molto bene.

Potresti trovare interessante anche: UeD, chi è Michela la nuova corteggiatrice: non crederai alla sua età

Lei ora si dichiara pronta a Uomini e Donne: chissà se la chiamata a raccolta sarà presa in carico dalla padrona di casa  Maria De Filippi, per vederla seduta al trono ed essere corteggiata. E forse, chissà, a ragion veduta di Alfonso Signorini, forse arriverà davvero il momento in cui troverà la sua anima gemella.

Impostazioni privacy