Isola dei Famosi 2023, trapelati i nomi dei primi possibili concorrenti

L’Isola dei Famosi tornerà nei prossimi mesi e già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti

Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi (Da Instagram Isola dei Famosi)

Dovrà terminare il Grande Fratello Vip prima di poter vedere in prima serata l’Isola dei Famosi, ma già c’è molto scalpore e curiosità per la nuova edizione. Inutile negare che gli occhi saranno tutti puntati sulla conduttrice Ilary Blasi. A causa della delicata situazione sentimentale che sta vivendo, aveva anche deciso di abbandonare per un anno il lavoro, dedicandosi così alla sua famiglia.

Ad intervenire l’amica Silvia Toffanin che ha convinto la conduttrice a non abbandonare. Allora si prepara la prossima edizione che probabilmente andrà in onda per Aprile. Nonostante i mesi che dividono dalla prima puntata, già circolano i nomi dei possibili concorrenti: due donne che già fanno commentare il pubblico impaziente.

Isola dei Famosi, le prime due possibili concorrenti

Isola dei Famosi 2023 concorrenti
Dayane Mello e Veronica Cozzani (Foto Italnews24.it)

Mancano alcuni mesi prima dell’inizio della nuova edizione ma già si inizia con le “scommesse” su chi saranno i nuovi concorrenti che vivranno su un isola senza i moderni confort, che sfideranno fame, stanchezza ma soprattutto la natura. Con sfide che li metteranno alla prova lo show è assicurato e già circolano i primi nomi dei possibili concorrenti.

Sembrerebbe, come anticipato da Nuovo, che Ilary Blasi vorrebbe Dayane Mello e Veronica Cozzani, la prima ex gieffina e la seconda mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodríguez. Se la mamma Rodríguez accettasse di sbarcare all’Isola tutta la famiglia avrebbe partecipato al reality. Infatti tutta la famiglia in edizioni differenti (tranne nel caso di padre e figlio) sono stati tutti isolani.

Leggi anche: Ilary Blasi, per la prima volta risponde alle voci sul suo presunto flirt

Ma i più attenti ricorderanno che Veronica Cozzani, durante una puntata dell’Isola Party (condotto dal fidanzato della figlia Cecilia, Ignazio Moser e Valentina Barbieri) affermava che a differenza dei suoi altri familiari non aveva nessuna intenzione di partecipare ad un reality. Per scoprire se la sua decisione non varierà basterà  aspettare i prossimi mesi e che il cast piano piano si formi.

Leggi anche: Tiberio Timperi senza freni su Ilary Blasi: “E’ da caciottari!”

Certo è che l’Isola dei Famosi si preannuncia già ricca di sorprese e che nonostante tutti vorranno vedere Ilary Blasi dopo le sue vicissitudini personali, si avrà anche la certezza della sua simpatia e si aspetteranno i suoi siparietti con gli ospiti in studio.

 

 

Impostazioni privacy