Romina Carrisi rifiutata dal famoso programma: la reazione

Romina Carrisi è stata esclusa da “Ballando con le stelle” per una serie di motivi venuti allo scoperto proprio adesso

romina carrisi esclusa programma
Romina Carrisi (Instagram)

“Ballando con le stelle” sta quasi per finire e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi sarà il vincitore del programma. Intanto, dopo mesi dai provini e dalla formazione del casting sono usciti allo scoperto dei dettagli che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Milly Carlucci sarebbe finita nel mirino per una serie di dichiarazioni fatte da Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power.

L’artista, secondo quanto ha spiegato, avrebbe fatto più volte richiesta di entrare nella trasmissione ma senza ottenere risultati. Oggi, dopo molti mesi si sarebbe capito il motivo.

Romina Carrisi esclusa da “Ballando con le stelle“, il motivo

romina carrisi esclusa programma
Romina Carrisi (Instagram)

“Ho sempre amato ballare e il programma ‘Ballando con le Stelle’ è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione – avrebbe raccontato Romina, per poi aggiungere – Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i ‘no’ con estrema eleganza“.

La diretta interessata avrebbe spiegato la situazione in una storia di Instagram. Per adesso, la Rai sembra non aver risposto alle critiche della figlia di Al Bano ma il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà.

Inoltre, Romina sarebbe molto amata dal pubblico italiano che la segue e supporta in ogni situazione. Coltiva molte passioni come la musica, la scrittura e la pittura. A differenza della sua famiglia, però, non ama la popolarità tanto che più volte avrebbe tentato di allontanarsi dai riflettori.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power, deve sempre indossare abiti larghi: svelato il perché

Potrebbe interessarti anche: La Clerici lo confessa in diretta: “Avrei voluto restare a casa”

Ha cercato di crearsi una propria indipendenza sociale ed economica e non perde occasione di girare il mondo. La sua famiglia è sempre al suo fianco anche se non sono mancate tensioni con i suoi genitori. Ha sofferto molto la loro separazione ed ancora oggi ne parla con un velo di tristezza e malinconia, motivo per cui preferisce affrontare altri argomenti.

Impostazioni privacy