Romina Power, deve sempre indossare abiti larghi: svelato il perché

Sapete perché Romina Power indossa sempre abiti larghi? I motivi sono diversi e curiosi, ecco cosa c’è dietro

romina power vestiti larghi
Romina Power (Instagram)

Romina Power è una delle cantanti più amate dal pubblico a livello internazionale, con la sua musica ha conquistato milioni di fan che ancora oggi la seguono e supportano in ogni situazione.

Si è fatta conoscere insieme ad Al Bano, ex marito e collega, i due hanno dato vita a degli spettacolo unici non solo in Italia ma in giro per il mondo. I fan sono soliti vedere l’artista indossare dei vestiti larghi, tuniche di ogni tipo, colorate e a fantasia. Ma qual è il motivo?

Romina Power, perché indossa sempre tuniche larghe

al bano romina passato
Romina e Al Bano (Instagram)

Romina Power in tutti i suoi concerti ma anche ospitate in televisione è solita indossare vestiti lunghi e ampi, semplici e pratici da usare. Classe ed eleganza non mancano mai ma sono tanti a chiedersi come mai non abbia mai cambiato stile in tutti questi anni. Infatti, sarebbe impossibile dimenticarsi di lei e della sua personalità.

Anni Settanta, Anni Novanta, Duemila. Le tuniche l’hanno accompagnata in ogni periodo. I motivi per cui le indossa sono vari. La prima spiegazione rimanda alla religione e alla filosofia buddhista. Infatti, secondo tali credenze, si indossano vestiti e tuniche lunghe e pratiche che rispondo al desiderio di leggerezza terrena e spirituale. La seconda spiegazione sarebbe legata ad un problema al ginocchio che ha avuto per un intervento di artroscopia e quindi deve indossare sandali bassi.

Potresti trovare interessante anche: Al Bano, faccia a faccia con la presunta amante: “E’ la verità”

Potresti trovare interessante anche: Blanca 2, iniziate le riprese: anticipazioni e quando andrà in onda

La terza ipotesi riguarda il suo stile personale, un gusto che ha adottato dei cambiamenti ma allo stesso è rimasto invariato. Insomma, senza dubbio la Power lascia il segno non solo con le sue canzoni ma anche con i suoi look eleganti e di classe che l’hanno resa unica e inimitabile. Il sorriso, poi, è il suo biglietto da visita. Nessuno può resistere alla sua bellezza. La cantante è come il vino, più invecchia e più migliora.

Impostazioni privacy