La Clerici lo confessa in diretta: “Avrei voluto restare a casa”

Antonella Clerici, volto amato della televisione italiana, durante una puntata di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ confessa: “Avrei voluto restare a casa

Antonella Clerici confessione in diretta
Antonella Clerici (Da Instagram Antoclerici)

Volto amatissimo della televisione italiana, Antonella Clerici entra nelle case dei telespettatori con la sua simpatia e genuinità. Apprezzata da molti è seguitissima e il suo sorriso è certezza della Rai da svariati anni. Il pubblico conosce il suo grande cuore e soprattutto è sempre pronto a improvvisi siparietti che fanno molto divertire. Programma di punta della Clerici ‘E’ Sempre Mezzogiorno‘ che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 12.00 su Rai 1.

E’ uno show che tutti i giorni, tranne il fine settimana, grazie alla cucina prende spunto per poter parlare dei fatti accaduti di attualità insieme agli ospiti che sono sempre presenti in trasmissione. Presenti anche giochi con i telespettatori da casa e come assicurato sempre tante risate. Un programma leggero che lascia spensieratezza in chi lo guarda. Ma a volte si toccano anche argomenti più seri e proprio in una di queste occasioni, Antonella Clerici si lascia andare ad una confessione in diretta.

Antonella Clerici lo ammette in diretta: la confessione

Antonella Clerici confessione
Antonella e Daniel McVicar Clerici (Da Instagram Antoclerici)

Tra gli ultimi momenti divertenti in compagnia della conduttrice, quello avvenuto nella puntata del 24 novembre in presenza di Daniel McVicar, volto noto di Beautiful, presente in studio per la puntata nella quale la Clerici voleva omaggiare il Giorno del Ringraziamento. Durante la puntata, come raccontato da Lanostratv, la conduttrice con le migliori intenzioni, si avvicina all’ospite per aiutarlo ma finendo per far cadere rovinosamente un piatto in terra. Il forte rumore ha fatto sobbalzare i presenti e il pubblico a casa, così la Clerici ha deciso di allontanarsi: “Ho fatto un casino, basta, sto ferma“.

Potresti trovare interessante anche: Antonella Clerici, paura in studio: ha un malore in diretta

Potresti trovare interessante anche: Al Bano, faccia a faccia con la presunta amante: “E’ la verità”

Come già detto, il programma però non è solo fonte di divertimento e spensieratezza ma anche di momenti più seri, in uno dei quali la conduttrice fa una confessione. Infatti qualche giorno fa proprio la Clerici non si era sentita molto bene durante la diretta e ne ha riparlato durante un messaggio rivolto a Selvaggia Lucarelli che recentemente ha perso la mamma: “Volevamo mandare un abbraccio a Selvaggia Lucarelli, che ha perso la mamma e tra l’altro ho sentito e ho letto tante critiche assurde” spiega la conduttrice “Ma tante volte siamo andati in onda in situazioni veramente di tutti i tipi e di ogni genere. Io, perché racconto sempre i fatti miei, anche in questo periodo che non sto bene si va in onda ma avrei voluto ogni tanto restare a casa“.

 

 

Impostazioni privacy