Harry e Meghan, shock: lui aspetterebbe un figlio dall’amante

Ancora rumors riguardano gli ex della famiglia Reale: Harry aspetterebbe un figlio dall’amante e il divorzio sembrerebbe non più un’utopia

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Da Instagram SussexRoyal Official)

Guai in vista per gli ex rampolli della Royal Family, Harry e Meghan. Una notizia che potrebbe scuotere ancor di più la famiglia dopo la perdita delle Regina Elisabetta II. Già si vociferava di un possibile tradimento del secondo genito di Carlo e Diana.

Lo stesso Carlo, ormai Re Carlo III di Inghilterra, stava spingendo per una separazione tra i due. In ottica anche, dicono in tanti, per screditare il figlio in attesa del suo nuovo libro in cui ci sarebbero importanti rivelazioni sulla Casa Reale.

Harry e Meghan Markle: divorzio in vista?

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Da Instagram SussexRoyal Official)

Voci su voci, sia del tradimento di Harry che su in interessamento di Meghan verso il bodyguard, ora le nuove voci rischiano veramente di fare esplodere una bomba. Tale bomba è stata lanciata dalla rivista Oops, ripresa poi successivamente anche dal magazine New Idea. Che ci sia maretta, per usare un eufemismo, tra i due, sembra ormai cosa certa. Ma quella che sembrava una scappatina di Harry si potrebbe trasformare veramente in un colossale terremoto.

La sua presunta amante infatti pare che sia incinta. Una voce che sembra più di un gossip tanto che la Duchessa pare sia sul punto di lasciare già la villa di Montecito. Addirittura, riprendono i tabloid, ci sarebbe stata una furibonda lite tra i due, davanti ad amici, in un ristorante, e che Harry abbia abbandonato il tavolo in fretta e furia, proprio perché al centro della disputa e della contesa c’era la sua amante.

Potresti trovare interessante anche: E’ polemica a palazzo: Re Carlo lo priva del titolo

Tutto da verificare ovviamente, ma ovviamente le voci corrono alla velocità del vento. Eppure, nelle loro uscite pubbliche Harry e Meghan sembrano sempre così perfetti, a loro agio, tanto da essere considerati una delle coppie modello e icona del nostro momento storico.

Potresti trovare interessante anche: Harry e Meghan: si parla di divorzio, lui l’ha tradita. L’indiscrezione

I “maligni” dicono che sia tutto di facciata, nell’intento reciproco di mantenere vivi i propri interessi. Non ultima la loro apparizione al concerto di Elton John, in cui i due tutto sembrano tranne che una coppia che sia in lite o addirittura in rottura. Ovviamente non resta che attendere il corso degli eventi.

Impostazioni privacy