Una indiscrezione molto forte che rischia di scuotere ulteriormente l’ambiente reale: si vocifera di aria di divorzio tra Harry e Meghan
Harry e Meghan rischiano ancora una volta di far parlare di sé. Il duca e la duchessa del Sussex sono ancora una volta al centro dell’attenzione dopo anni molto complessi per i due. Nel gennaio del 2020 diedero uno scossone enorme alla famiglia reale e a tutto l’ambiente british, dichiarando di voler ritirare il loro incarico pubblico presso la famiglia di Londra.
Questa rinuncia fece si che rinunciassero al tanto chiacchierato Sovereign Grant, quello che è a tutti gli effetti uno stipendio reale, e vivere la loro vita in maniera indipendente. Ma ecco che ancora una volta le voci sul loro conto iniziano a diventare insistenti. L’indiscrezione infatti parla di un tradimento di Harry.
Harry ha tradito Meghan: l’indiscrezione
Erano sotto la lente di durante i funerali reali svolti in occasione della morte della sovrana del Regno Unito, la Regina Elisabetta II. Una ricerca continua di dettagli, di posizioni, di sguardi. Ma da sempre il loro rapporto è stato dai media tenuto sotto un focus particolare. Ed ecco, a soli 4 anni dal loro matrimonio, nel maggio del 2018, trapelano fortissime indiscrezioni che vedrebbero il secondo genito di Re Carlo III tradire Meghan Markle.
E sarebbe proprio Re Carlo III a minare il rapporto tra i due, costringendo il figlio al divorzio. Di fatti sono numerosi i tabloid inglesi, a far rimbalzare la notizia. La “soffiata” sarebbe arrivata da una amica della Regina Consorte, Camilla Parker Bowles. La misteriosa donna coinvolta nel tradimento ad oggi non ha un nome, ma sarebbe una top model. Galeotto pare essere stato un sms inviato da parte dei Harry nei confronti della ragazza, Il tutto mentre si avvicina l’uscita del libro dello stesso Harry: il lancio è previsto il 10 gennaio del 2023, e di certo non si presenta sotto i migliori auspici.
Leggi anche Principe Harry, già deciso cosa ne farà dei guadagni del suo libro
Sembra proprio che in un certo senso Re Carlo III voglia dare una definitiva perdita di credibilità da parte del secondo genito avuto con la principessa Diana, in quanto in questo nuovo libro le rivelazioni di Harry sarebbero davvero molto pesanti. Un vero e proprio piano da parte del nuovo sovrano, che starebbe mettendo a punto una mossa molto astuta, così da chiudere in maniera definitiva il capitolo con il figlio.
Leggi anche The Watcher, la vera storia della serie tv al primo posto nella classifica Netflix
Un nuovo scandalo a corte quindi? Al netto di smentite, pare proprio di sì. I tabloid inglesi, che hanno lanciato e rimarcato la notizia, sono ora alla ricerca di maggiori dettagli ed in particolare del volto e del nome della donna in questione. Sono spuntati alcuni nomi, ma quello che al momento si sa di certo è che sia una personalità appartenente al mondo della moda. Non resta che attendere gli sviluppi di una nuova, intrigante, vicenda.