Beautiful, trama 28 novembre 3 dicembre: la verità viene allo scoperto

Per Beautiful, soap più longeva della tv, si è giunti ad un punto di svolta nella trama. Finalmente viene fuori la verità su Quinn e Eric

beautiful anticipazioni
John McCook interpreta Eric Forrester (instagram @boldandbeautifulcbs)

Da questo lunedì 28 Novembre ci sarà un importante sviluppo nella intricatissima trama della soap opera Beautiful. I telespettatori che seguono la storia di Eric Ridge e Brooke in onda su Canale 5 ogni giorno da più di 30 anni, aspettavano questo momento da molti mesi.

La trama sta infatti per subire una svolta grazie alla scoperta di Ridge del triangolo amoroso che coinvolge suo padre Eric, la matrigna Quinn e Carter. Ecco i dettagli di queste prossime puntate

Anticipazioni Beautiful di questa prossima settimana

quinn eric beautiful anticipazioni
Eric Forrester (John McCook) e Quinn Fuller (Rena Sofer) (instagram @boldandbeautifulcbs)

Nel corso delle prossime puntante il trio Ridge, Brooke e Katie portano finalmente alla luce i dettagli sulla relazione tra Eric e Quinn, e sul loro segretissimo accordo. Alla luce di questa scoperta Eric confida al padre i suoi già numerosi dubbi sui sentimenti di Quinn e cerca di convincere il padre Eric a liberarsi di Quinn. Eric dal canto suo è molto innamorato e non demorde.

Justin, che ha il compito di controllare Quinn, la scopre a letto proprio con Carter. A questo punto Quinn fa leva sull’accordo tra lei e Eric e su come il marito sia d’accordo su questi saltuari tradimenti. Incaricato di pedinare Quinn, Justin la coglie in flagrante a letto con Carter. Intanto, Steffy e Finn cercano di allontanare in tutti i modi Sheila, madre di Finn, per timore che questa possa fare del male all’ultimo arrivato, Hayes, visto il suo passato.

Potresti trovare interessante anche: Mare Fuori 3, è ufficiale: data di uscita, dove vederlo e anticipazioni

Un cambio di scena e si ritorna dal capofamiglia, Eric, che mentre conversa con Katie e dei problemi che questa ha con suo marito Bill,  svela finalmente la verità sull’accordo con Quinn. Eric parla così finalmente della sua impotenza svelando il motivo del suo benestare ai ripetuti tradimenti di Quinn.

Potresti trovare interessante anche: Beautiful, anticipazioni 21-26 novembre: rivelazioni sconcertanti

Ridge e Brooke, allertati da Justin, si precipitano a casa di Carter, trovandolo in compagnia proprio di Quinn. A questo punto Quinn confessa che Eric è a conoscenza di tutto, ma Ridge e Brooke ormai non sentono più spiegazioni e corrono da Eric. Quest’ultimo svela al figlio i retroscena sull’accordo e sulla sua profonda solitudine che lo accompagna da qualche tempo. Sconvolto da queste dichiarazioni Ridge cerca di convincere Eric per un’ultima volta a separarsi da Quinn. Cosa succederà? Eric ascolterà i consigli del figlio seguirà il suo cuore?

Impostazioni privacy