Mare Fuori 3, è ufficiale: data di uscita, dove vederlo e anticipazioni

Mare Fuori, la serie tv diventata giramondo, è pronta a tornare con la stagione numero 3. Manca davvero poco perchè si riaprano i cancelli del carcere minorile di Napoli

mare fuori netflix
Mare Fuori 3 il cast (foto instagram)

La serie che ha al suo centro le vicende di un gruppo di giovani detenuti che si ritrovano nel carcere minorile di Napoli è nata sui canali Rai ma, dato il suo enorme successo è poi passata anche su Netflix, dove ha raccolto altri successi.

A quiesto punto viene da chiedersi dove finirà con l’essere trasmessa allora la terza stagione. Se siete anche voi tra i moltissimi fan delle vicende di Carmine, Filippo e degli altri ragazzi e delle ragazze di Napoli ecco quando e dove sintonizzarvi.

Mare Fuori 3, messa in onda e trame

mare fuori tre
Mare Fuori (foto instagram)

Forse quasi nessuno avrebbe scommesso che Mare Fuori avrebbe avuto il successo che in realtà ha poi avuto. La prima stagione ha spiazzato tutti raccontando qualcosa di mai visto prima sui canali Rai e in generale sulla tv italiana. Si trattava poi di un prodotto non importato il che, agli occhi di molti, lo rendeva un prodotto di qualità inferiore. E con ogni puntata è cresciuto il successo di pubblico che ha portato poi Netflix a interessarsi e a lanciare i ragazzi del carcere di Napoli nella Rete.

Potresti trovare interessante anche: Giulia Michelini, dopo Rosy Abate cosa fa oggi l’attrice

Il successo è arrivato anche sulla piattaforma di streaming della grande N rossa e ora siamo tutti pronti per la terza stagione. E anche per la quarta. Perchè se anche i dettagli sono ancora vaghi, sappiamo per certo che Rai ha confermato un’altra stagione dopo quella che sta per andare in onda. Preparatevi a rimanere a casa a partire dal febbraio 2023 perchè, probabilmente subito dopo il Festival di Sanremo, il carcere minorile in cui palpitano i cuori dei ragazzi e delle ragazze di Mare Fuori 3 tornerà.

Potresti trovare interessante anche: Al Bano, faccia a faccia con la presunta amante: “E’ la verità”

Cosa possiamo aspettarci? La seconda stagione aveva lasciato molte storie aperte ma, come raccontato da Cristiana Farina, ideatrice e sceneggiatrice della serie, ai colleghi di Fanpage in questa terza stagione sarà l’amore in tutte le sue sfaccettature e i ragazzi di Napoli dovranno scendere a patti anche con una perdita molto importante. Qualcuno vocifera sarà Totò a lasciare, a causa di alcune foto di scena con una Carmela vestita di nero, ma c’è anche da scoprire cosa ne sarà di Filippo e di Naditza.

Impostazioni privacy