Beautiful, anticipazioni 21-26 novembre: rivelazioni sconcertanti

Per casa Forrester continua un momento molto teso e al centro delle vicende che vedremo in questa settimana su Beautiful c’è ancora Eric e il suo segreto ma si staglia all’orizzonte anche un’ombra su Finn e Steffy

eric beautiful quinn
Beautiful (foto Instagram)

Le vicende dei Forrester non sono mai state così complesse, forse. Al centro degli avvenimenti raccontati nel corso delle puntate della settimana scorsa c’è stato il grande segreto del capofamiglia, il cui comportamento sta facendo preoccupare tutti.

Come telespettatori, sappiamo cosa sta succedendo ed è per questo che il comportamento degli altri membri della famiglia è seguito in modo ancora più ravvicinato. Nelle puntate scorse, infatti, abbiamo potuto sapere dalla viva voce di Eric il motivo per cui ha deciso di far tornare Quinn a casa nonostante abbia scoperto della storia con Carter. Ma cosa faranno Brooke e Ridge quando anche loro scopriranno la verità?

Beautiful anticipazioni, chi è entrato in casa di Finn e Steffy?

beautiful tradimento
Beautiful (foto Instagram)

La maggior parte degli episodi della settimana che si è appena conclusa si è concentrata sul patriarca di casa Forrester. Ma se volete sapere le anticipazioni di Beautiful per le puntate che stanno arrivando dovete prepararvi, perchè anche se proprio la storia dello strano triangolo tra Eric, Quinn e Carter tene ancora banco tra gli altri membri della famiglia, c’è anche un problema, forse in casa di Steffy e Finn.

Leggi anche: Giulia Salemi racconta la malattia: “Segni lasciati dall’operazione”

La coppia non sembra infatti destinata a trovare la pace, non per molto tempo almeno. In casa loro entra un personaggio che metterà a dura prova il loro fragile rapporto. La nuova babysitter, Paris. Aperta  e solare, la ragazza sembra ideale e si comporta in modo eccellente con i bambini. Ma dietro questo comportamento c’è un segreto che i due dovranno scoprire e che potrebbe costare loro la loro famiglia.

Leggi anche: Pellet, occhio alla truffa: sequestrate 23 tonnellate

Intanto Brooke e Ridge non mollano e hanno deciso di provare tutto ciò che possono per scoprire qual è il vero motivo per cui Eric è diventato improvvisamente così cupo e sopratuttto perchè Quinn è tornata a  casa. E per sapere cosa succede Quinn finisce nel mirino di Justin, cui viene affidato il compito di pedinare la donna. Sarà però poi Justin pronto a svelare il segreto di Quinn?

Impostazioni privacy