L’attrice racconta la malattia, la Toffanin non trattiene le lacrime

Silvia Toffanin non è riuscita a trattenersi ed anche nell’ultima puntata di “Verissimo” sono uscite le lacrime: il motivo

silvia toffanin piange lacrime
Silvia Toffanin (Screenshot Mediaset)

E’ stato un weekend indimenticabile quello appena trascorso per quanto riguarda la trasmissione “Verissimo“. Silvia Toffanin ha conquistato milioni di telespettatori e anche questa settimana il numero di share e ascolti ha toccato il picco. Tra gli ospiti, una in particolare ha fatto commuovere la conduttrice che non ha trattenuto le lacrime in studio.

Non è di  certo la prima volta che capita, infatti, la presentatrice è conosciuta per i suoi pianti durante le puntata del programma ed è proprio la sua empatia che la contraddistingue da tutti gli altri.

Verissimo“, Silvia Toffanin in lacrime per lei: la storia commovente

ludovica nasti commuove pubblico
Ludovica Nasti (Instagram)

L’ospite che ha commosso non solo la conduttrice ma anche il pubblico in studio e a casa è Ludovica Nasti che ha raccontato a cuore aperto la sua storia. L’influencer è la sorella di Chiara ed oggi è una promettente attrice che ha iniziato la sua carriera con un ruolo nella serie L’amica geniale, Mina Settembre e a Romulus.

Oggi sembra che la vita le stia facendo ricevere doni unici, ma la giovane artista ha vissuto dei momenti che l’hanno messa a dura prova. All’età di cinque anni le è stata diagnosticata una leucemia. “Ricordo il primo mese in ospedale, mia mamma è stata la mia colonna e quella della mia famiglia – ha raccontato alla Toffanin in lacrime – Grazie a loro non ho mai avuto paura. Mia mamma mi ha fatto sempre vivere come ne La vita è bella di Benigni. Sui capelli avevamo un motto: che sarebbero ricresciuti più forti e più belli. Pensavamo alle trasfusioni di sangue come alla coca cola”.

Poi ha aggiunto che ad oggi sembra aver vinto la grande battaglia, ma per dirlo dovrà attendere di diventare maggiorenne poiché non dovrà più sottoporsi ai controlli.

Potresti trovare interessante anche: Romina Carrisi rifiutata dal famoso programma: la reazione

Potresti trovare interessante anche: Pomeriggio 5, l’ospite risponde a tono alla D’Urso e abbandona lo studio

La sedicenne è pronta a mettersi in gioco ed ora ha tanti progetti da realizzare, il primo è andare a studiare a New York. A quanto pare, ha vinto una borsa di studio la scuola di recitazione Strasberg e non vede l’ora di trasferirsi.

Impostazioni privacy