Signorini contro la Carlucci, la decisione che potrebbe essere presa

Potrerbbe essere davvero un vero e proprio scontro tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci. Ecco l’incredibile decisione che potrerbbe esserci

SIgnorini Vs Milly Carlucci
Alfonso Signorini e Milly Carucci (Da Instagram Alfonso Signorini e Milly Carlucci Official)

Sfida totale. È questo quello aleggia tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci. Si stanno per muovere le mosse e le pedine giuste per arrivare ad una incredibile decisione che potrebbe stravolgere le loro attività.

Sono tante le indiscrezioni e come spesso si dice, tanti indizi possono fare una prova. Allora non resta che capire se tali indiscrezioni resteranno fine a sé stesse o bisognerà attendersi davvero delle vere e proprie rivoluzioni. Ecco di cosa si tratta.

Signorini vs Carlucci: la verità

Milly Carucci (Da Instagram Milly Carlucci Official)

Sia chiaro, la sfida è bene precisare, tratta soltanto la tematica relativa allo share televisivo e all’audience. I palinsesti attuali infatti sono stati in un certo senso stravolti dagli “atipici” Mondiali di calcio in Qatar, che avranno durata fino alla finale prevista per domenica 18 dicembre. La manifestazione ha già costretto il GF VIP a ridurre i propri appuntamenti settimanali. Ed ecco che la mossa di Alfonso Signorini potrebbe essere molto particolare.

Infatti, il doppio appuntamento potrebbe tornare sabato 10 e 17 dicembre. Nulla di strano fin qui, se non altro che ci sarebbe in contemporanea la semifinale di Ballando con le Stelle. Una sfida lanciata, in termini di share, quindi a Milly Carlucci. Questa idea è stata anche favorita dalla fine della trasmissione di Maria De Filippi, Tu Si Que Vales, molto seguita.

Potresti trovare interessante anche: Gf Vip, giunta al capolinea la storia tra Spinalbese e la Marzoli

Il Mondiale ha stravolto anche la data di chiusura della trasmissione di Alfonso Signorini, prevista almeno per marzo/aprile. La decisione sul ritorno di questo nuovo doppio appuntamento dovrebbe essere quasi imminente, in quanto dicembre è alle porte e dovrebbe essere ormai tempo di programmazione.

Potresti trovare interessante anche: Gf Vip, George Ciupilan e la difficile infanzia: “Mi faceva male”

Come la prenderà Milly Carlucci? Sarà tutto da scoprire. È un periodo molto delicato per la trasmissione di casa RAI in particolare dopo il tema che ha coinvolto un suo concorrente ed attore, Enrico Montesano, che è stato escluso dalla trasmissione. L’eventuale concomitanza con la trasmissione Mediaset però può anche essere un motivo di sfida, per prendersi la scena con la semifinale in onda a dicembre. Di sicuro, chi non dovrà affannarsi saranno i telespettatori, che avranno soltanto l’imbarazzo della scelta tra le due trasmissioni.

Impostazioni privacy