Gf Vip, George Ciupilan e la difficile infanzia: “Mi faceva male”

Dichiarazioni shock di George Ciupinan ripercorrendo la sua difficile infanzia: “mi faceva male”. Ecco il suo racconto toccante

George Ciupilan
George Ciupilan (Instagram)

George Ciupinan è un concorrente del Grande Fratello VIP. Nasce il 13 luglio del 2002 in Romania ed è sicuramente uno dei profili più interessanti della casa più famosa di Italia. È molto noto per essere un seguitissimo influencer e Tiktoker.

Ed è proprio Grande Fratello Vip che George ha ripercorso la sua infanzia difficile. Delle dichiarazioni che nessuno si aspettava e che hanno suscitato molto clamore, in particolare per la reazione che egli stesso ha avuto nel raccontarle.

George Ciupinan: l’influencer dall’infanzia difficile

George Ciupilan
George Ciupilan (Instagram)

Parte da lontano George a raccontare la sua storia al GF VIP 2022. I suoi genitori si separano quando lui è ancora in tenera età, ad 1 anno. Approderà in Italia soltanto ad 8 anni, quando conosce finalmente sua madre che lo porta in Italia, in provincia di Savona, dopo aver vissuto solo col padre. E proprio sul padre si sofferma, sottolineando di non portare rancora ma di non avere nemmeno bei ricordi di lui. C’è rabbia nei suoi confronti ma non riesce ad essere cattivo.

La sua mente ricorda vecchie scene passate, in particolare quando era a scuola. La sua sensazione era di diversità rispetto agli altri, che possedevano ciò che lui non aveva ma che avrebbe voluto. E in particolare, ciò che gli ha fatto molto male, erano gli incontri a scuola con i genitori. C’erano quelli di tutti i suoi amici, ma per lui non c’era né la presenza del padre, né della madre. Sulla scia dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, parla anche della infanzia vissuta in Romania prima di approdare in Italia.

Potresti trovare interessante anche: Gf Vip, caos in casa tra Spinalbese e la Marzoli: Giaele la causa

È rimasto diversi anni a vivere in Romania con il padre senza che si ricordi di un giorno particolarmente felice. Poi, di punto in bianco, l’improvviso viaggio in Italia, che gli ha cambiato completamente la vita.

Potresti trovare interessante anche: Gf Vip, Franco Oppini rifiuta: “Per Barbara D’Urso, ho rinunciato”

Il suo ricordo dell’improvviso viaggio in Van, in cui capii che sarebbe stato in Italia e le difficoltà per entrare in paese. Infatti, sul suo passaporto, mancava la firma del padre per l’espatrio. Solo grazie alle suppliche e il gran lavoro della madre riuscirono ad ottenere l’ingresso in Italia. Il tutto raccontato mentre il suo volto è segnato dalle lacrime.

Impostazioni privacy