Gf Vip, giunta al capolinea la storia tra Spinalbese e la Marzoli

Sembra irrimediabilmente giunto al capolinea la storia tra Antonio Spinalbanese e Oriana Marzoli: “non è la donna che fa per me”

Antonio Spinalbanese e Oriana Marzoli
Antonio Spinalbanese e Oriana Marzoli (Da Instagram Antonio Spinalbanese e Oriana Marzoli)

Chiusura totale tra Antonio Spinalbanese e Oriana Marzoli? Beh, se0mbrerebbe proprio di sì. Eppure, tutto sembrava presagire un buon rapporto, ma alla fine l’ex di Belen Rodriguez ha gettato la spugna ed è intenzionato alla chiusura di ogni rapporto.

Un flirt che comunque sarebbe quindi durato molto poco. Ma qual è il motivo di questa rottura? Spinalbanese non avrebbe preso bene alcune dichiarazioni della influencer Oriana Marzoli. Ecco qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

“Non è la donna che fa per me”

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli (Da Instagram Oriana Marzoli)

Da come si sarebbe defilato è sembrato un po’ un pretesto, ovvero una buona occasione per tagliare corto. Ma le dichiarazioni di Oriana Marzoli hanno colpito molto Spinalbanese. Durante la notte infatti, in uno sfogo con Wilma Goich e Patrizia Rossetti, ha deciso di troncare. Il motivo è stato un clamoroso scivolone della donna in un momento di debolezza dello stesso Antonio, in cui aveva iniziato a sentire la mancanza della figlia. E Oriana ha provato a tirarlo su, ma peggiorando la situazione.

“Stai ancora così per tua figlia?, Ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane”. Una battuta riuscita male, che ad Antonio non è passata inosservata. La stessa Oriana si è resa conto di aver fatto un buco nell’acqua, spiegando che non era quello che intendeva dire, ma che si era spiegata male, cercando di stemperare un po’ la tensione.

Potresti trovare interessante anche: Gf Vip, ricoverato d’urgenza in ospedale. I dettagli

Ma Spinalbanese non ha fatto dietro front, anzi ha rincarato la dose. Ammette che con lei si era sbilanciata, ma se ne è pentito. “Non è la persona che cerco”, ha continuato nel suo sfogo: “non è quella che fa per me”.

Potresti trovare interessante anche: Gf Vip, George Ciupilan e la difficile infanzia: “Mi faceva male”

Ha accettato le sue scuse e l’ha perdonata per quanto ha detto, ma nonostante tutto ormai pare aver già chiuso tutte le porte. Una forte delusione la sua, ma da adesso in poi le sue intenzioni sono quelle di riprendere rapporti più “civili” anche con altre persone della casa. Il tutto mentre nella stanza di Fianco, Oriana Marzoli stava male per l’accaduto.

Impostazioni privacy