MasterChef 12, novità prossima edizione e quando andrà in onda

Il talent dei fornelli e delle padelle si prepara a tornare con i suoi giudici, i pressure test e le sfide: ecco cosa sappiamo del nuovo Masterchef 12

masterchef
I giudici di Masterchef 12 (foto Youtube)

Siamo arrivati all’edizione numero dodici per la versione italiana di uno dei format televisivi più di successo del pianeta degli ultimi decenni. Esistono Masterchef in tutto il mondo ma anche se hanno lo stesso nome, il programma ha poi un sapore diverso in base a dove si svolge.

Se non volete sapere cosa significa fare una buona carbonara in Australia (fidatevi, non volete saperlo) vi consigliamo di concentrarvi sulla versione italiana. Ecco giudici e messa in onda del Masterchef tricolore.

Masterchef 12, quando arrivano i nuovi cuochi?

masterchef puntate
I giudici di Masterchef 12 (foto Instagram)

Lo spot di presentazione della dodicesima edizione del talent a base di fornelli e padelle ha iniziato a circolare e ci dà già una idea di cosa potremo vedere nel corso degli episodi che vedranno, come sempre, venti chef amatoriali contendersi il grembiule del potere. E nello spot possiamo già vedere quelli che sono i giudici scelti per questa edizione. Un trio affiatato che bacchetta ed esalta di volta in volta i cuochi da qualche edizione ormai.

Potresti trovare interessante anche: Giulia Michelini, dopo Rosy Abate cosa fa oggi l’attrice

C’è lo storico giudice di Masterchef, Bruno Barbieri. Barbieri, e non sappiamo come faccia a trovare il tempo per fare programmi diversi, se non sta controllando cuochi fa il check in alberghi in tutto il Paese ed è davvero la colonna portante di Masterchef. Arrivato nella edizione numero cinque e rimasto a distribuire pacche sulle spalle con lo spirito di un amorevole bulldozer c’è Antonino Cannavacciuolo mentre la new entry, si fa per dire, è il grintoso giramondo Giorgio Locatelli.

Potresti trovare interessante anche: Al Bano, faccia a faccia con la presunta amante: “E’ la verità”

Bocche cucite, ovviamente, invece sui concorrenti. Sappiamo però che anche per questa edizione saranno venti e siamo certi vedremo rapppresentanti di tutto lo Stivale. Per conoscere da vicino tutti e scoprire anche il prossimo tormentone alimentare occorrerà aspettare ancora qualche giorno. La messa in onda della prima puntata è infatti prevista per il 15 dicembre prossimo a partire dalle ore 21:15. Il talent prende infatti il posto di Xfactor. Per l’appuntamento daily la data è invece al 23 dicembre alle ore 19:45, con un episodio nuovo dal lunedì al venerdi. Il canale è, anche per questa edizione Sky Uno.

Impostazioni privacy