Iva Zanicchi, avete mai visto la figlia: età, studi e vita privata

Dal matrimonio con Ansoldi, Iva Zanicchi ha avuto una figlia, Michela. Le due sono gli opposti, soprattutto per quanto riguarda la carriera

Iva zanicchi figlia
Iva Zanicchi (Agi)

Nata nel 1967 dal matrimonio con il discografico Antonio Ansoldi, Michela Ansoldi è la figlia di Iva Zanicchi. Da sempre lontana dal mondo dello spettacolo, la donna si è creata una carriera ed una vita opposto a quella della madre Iva. Da giovane ha studiato, e tanto, si è sposata e ha due splendidi figli.

Madre e figlia per lungo tempo hanno condiviso un rapporto un po’ difficile a causa della lontananza di Iva Zanicchi. Oggi le due sono molto legate nonostante i caratteri opposti. Scopriamo di più su Michela Ansoldi, figlia di Iva Zanicchi.

Michela Ansoldi: unica figlia di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi e Michela Ansoldi
Iva Zanicchi e sua figlia (Da Facebook Il diario della Mamma)

La cantante Iva Zanicchi sposa nel 1967 il diretto creativo di una nota casa discografica milanese, la Ri-Fi, Antonio Ansoldi. Nello stesso anno nasce la loro unica figlia: Michela Ansoldi. Il matrimonio tra i due dura 18 lunghi anni, ma nel 1985 si separano. A tal la proposito la cantane ha spesso parlato del rammarico che prova nell’essersi sposata con Ansoldi in quanto non l’ha mai amato profondamente come lui pensava. Di questo legame ha sofferto anche Michela, che quando i genitori si separano ha appena compiuto 18 anni.

Leggi anche: Iva Zanicchi sulla morte del fratello: “Non me lo hanno fatto vedere”

Iva ha parlato proprio di questo rapporto e di essersi sempre pentita di non aver potuto trascorrere tanto tempo con la figlia a causa del lavoro che la teneva lontana anche per più di un mese. Anche Michela si è aperta con la madre e proprio con la separazione dei genitori confessò alla madre di essersi sentita spesso sola e triste a causa di questa lontananza. Madre e figlia hanno avuto da allora modo di recuperare e ad oggi sono inseparabili, grazie alla tecnologia, e seppur non si vedano spesso sono molto legate.

Leggi anche: “Si preoccupava per me”: Malgioglio non trattiene le lacrime

Michela Ansoldi, probabilmente a causa della sua infanzia lontano dalla madre ha scelto per sé un futuro del tutto diverso dalla madre. Ha studiato diplomandosi con ottimi voti al Liceo Linguistico Oxford di Monza, per poi laurearsi all’Università degli Studi di Padova alla facoltà di Psicologia. Michela è, infatti, una nota psicologa che opera nel capoluogo lombardo. Sposata nel 1995 ha reso Iva nonna di due splendidi nipoti Luca, nato nel 1998 e Virginia, nata nel 2022.

Impostazioni privacy