Al Bano, faccia a faccia con la presunta amante: “E’ la verità”

Ancora voci insistenti sulla vita privata di Al Bano: a parlare adesso sarebbe la sua presunta amante. Ecco tutta la verità.

Al Bano
Al Bano Carrisi (da Instagram Albano Carrisi)

È un periodo decisamente intenso per Albano Carrisi, a tutti ormai noto come Al Bano. Le vicende sulla sua vita privata tengono banco ormai da anni.  Recentemente saveva lasciato dichiarazioni sulla rottura del rapporto tra lei e Romina.

Ma anche con la sua attuale compagna Loredana Lecciso, i rumors non si sono mai fermati, in particolare con la diatriba proprio la ex americana. Ora a farsi avanti sarebbe la presunta amante di Al Bano. Ecco cosa ha dichiarato.

La sconvolgente dichiarazione della presunta amante

Al Bano
Al Bano Carrisi (da Instagram Albano Carrisi)

Impegnato in una tournée che impegna il cantante di Cellino San Marco con la sua storica compagna artistica e non solo, in est Europa, è stato ospite di una trasmissione su un canale spagnolo, TeleCinco, durante il programma Salvame Deluxe. Ed è qui che si sarebbe scatenato un putiferio. Durante la diretta è intervenuta l’avvocatessa Patricia Donoso. E fin qui nulla di strano, se non che la donna avrebbe cominciato ad affermare che tra i due, come da voci che si inseguono da tanto tempo, ci sarebbe un rapporto da almeno tre anni. E il cantante italiano ha preso la palla al balzo per avere un faccia a faccia con lei.

Un botta e risposta molto acceso in cui il cantante negata assolutamente queste voci e non ha perso occasione per ribadirlo in faccia alla donna. Accuse pesanti quelle della donna, che lo accusava anche di cantare in playback. Anche qui la replica del cantante non si è fatto attendere, e ad un certo punto anche il conduttore Jorge Javier Vázquez ,sembrava quasi schierarsi con Al Bano vista la veemenza con la quale negava il tutto.

Potresti trovare interessante anche: Albano e Romina, dopo anni la confessione: “E’ stata lei”

Tu credi che ho paura di te”? ha esclamato l’avvocatessa minacciando commentando ancora in maniera provocatoria, che la verità secondo lei, verrà fuori a poco alla volta, in maniera inevitabile.

Potresti trovare interessante anche: Romina Power, confessa i suoi problemi di salute: “E’ stata dura”

Al Bano avrebbe anche minacciato una denuncia che, secondo l’avvocatessa, non sarebbe mai stata depositata. Ha provato a metterlo spalle al muro ribadendo più volte l’esistenza di un legame tra i due di almeno tre anni. Insomma, il buon Carrisi è sempre al centro di una grande orda mediatica.

Impostazioni privacy