Blanca 2, iniziate le riprese: anticipazioni e quando andrà in onda

Blanca, la serie campione di ascolti andata in onda sui canali Rai, si prepara a tornare con una stagione 2. L’annuncio sui social ha portato una comprensibile ondata di entusiasmo. Ma cosa aspettarsi?

fiction rai
Blanca (foto Youtube)

Blanca ha portato sul piccolo schermo le vicende che hanno al centro l’omonima specialista delle intercettazioni non vedente nate sulla carta per mano della scrittrice napoletana Patrizia Rinaldi. Una novità sotto molti di vista che ha permesso al pubblico di apprezzare in una nuova veste le doti attoriali di Maria Chiara Giannetta.

La capitana dei Carabinieri di Don Matteo entra così nel poliziesco più autentico e crudo con un personaggio diverso da ciò cui il pubblico è stato finora abituato. E la sua storia nella prima stagione ha stregato milioni di telespettatori. Cosa accadrà ora?

Blanca 2, possibili sviluppo dopo l’arresto dello zio

cast Blanca 2
Blanca (foto Twitter)

La prima stagione della serie Rai si è concentrata sulla storia che ha visto protagonista proprio Blanca e sua sorella, morta per mano dello zio, che al termine di una ricerca al cardiopalma viene consegnato alla fine alla giustizia. Una storia autoconclusiva quindi che però lascia aperte molte domande riguardo i personaggi e riguardo anche il modo in cui Blanca gestirà le proprie emozioni, presa tra l’ispettore Michele Liguori (interpretato da Giuseppe Zeno) e ancora sconvolta per aver scoperto che il cuoco Nanni era in realtà Sebastiano, fidanzato della sorella che lei aveva accusato di omicidio.

Potresti trovare interessante anche: In casa Ferragnez è già Natale, mostrato l’albero: quanto è costato?

Una seconda stagione è in arrivo e questa è già una ottima notizia per i molti fan di Blanca e del lavoro di Giannetta. L’annuncio è arrivato ufficialmente da parte del profilo Twitter di LUX VIDE che ha condiviso una bella foto in cui si trovano proprio tutti i principali protagonisti, davanti e dietro la macchina da presa, dell’avventura chiamata Blanca.

Potresti trovare interessante anche: Sanremo 2023, Amadeus fa una rivelazione inaspettata

Sotto il messaggio ufficiale le congratulazioni sono tante e moltissimi fan non vedono l’ora di sapere in cosa si troverà coinvolta Blanca nella stagione 2 della sua serie. Per certo sappiamo che a fare da sfondo alle vicende di Blanca ci sarà Genova che già ha accolto la Petra interpretata in modo egregio da Paola Cortellesi, un’altra serie tv con una protagonista femminile fuori dagli schemi.

Impostazioni privacy