Antonella Clerici, paura in studio: ha un malore in diretta

Preoccupazione e spavento in diretta a “E’ sempre mezzogiorno“, Antonella Clerici si è sentita male: come sta adesso

antonella clerici malore diretta
Antonella Clerici (Screenshot Diretta Rai)

E’ solita farsi vedere solare e sorridente anche quando sta passando un brutto periodo, ma questa volta non è riuscita a nascondersi ed ha fatto molto preoccupare i presenti in studio e il pubblico a casa. Antonella Clerici durante l’ultima puntata della settimana di “E’ sempre mezzogiorno” si è sentita male in diretta.

Il programma Rai è seguito da milioni di telespettatori che hanno visto la scena e non hanno potuto fare a meno di chiedere informazioni e aggiornamenti sullo stato di salute della conduttrice sui social.

Antonella Clerici, malore in diretta: cosa è successo

Antonella Clerici malore diretta
Antonella Clerici (Instagram)

Non è stata una bella puntata l’ultimo appuntamento della settimana di “E’ sempre mezzogiorno” e non di certo per l’audience, ma per l’episodio che si è verificato nel corso della diretta che ha preoccupato tutti. Antonella Clerici si è sentita male ed ha lasciato alla guida del programma un suo collega.

Nell’ultima parte, quando Fulvio Marino preparava la rianata siciliana, ad un certo punto la conduttrice ha avuto un malore ed è stata costretta a sedersi. “Mi siedo un attimo” ha riferito, posizionando la sedia accanto al cuoco indaffarato. La padrona di casa è rimasta a lungo in silenzio per non destare preoccupazione. Successivamente, nel momento dell’ultimo indizio, Alfio le ha detto: “Stai qua che vado io a fare l’indizio”. La conduttrice non ha ribattuto, anzi ha continuato: “Bravo vai tu a far l’indizio. Grazie Alfio che hai capito che ho un momento di difficoltà“.

Leggi anche: Luca Vezil rompe il silenzio dopo la rottura con la Ferragni: “La verità”

Leggi anche: Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema: “Il Grande Giorno”

Dopo qualche minuto la situazione è tornata gestibile e la Clerici ha spiegato: “C’è chi come me dedicherà il weekend al riposo assoluto – poi ha aggiunto – Riposatevi e vi aiuterà a ricominciare la settimana con il sorriso”. Riguardo al suo stato di salute non ha riferito altro, non è chiaro se si è trattato di un momento di stanchezza o di qualcosa più profondo. Sarà la conduttrice, qualora lo voglia, a rivelarlo.

Impostazioni privacy