Gf Vip, ricoverato d’urgenza in ospedale. I dettagli

Paura e preoccupazione dentro alla casa più spiata d’Italia: uno dei concorrenti del GF vip è finito in ospedale

daniele dal moro lite gf vip
Grande fratello vip (Instagram)

Il “Grande fratello vip” è tornato il 21 novembre con un’altra imperdibile puntata dove non sono mancati colpi di scena e sorprese che hanno messo nel mirino alcuni concorrenti. Dopo l’appuntamento di lunedì, la produzione ha posto l’attenzione su alcuni dei vipponi come Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria, molto amici che si sono ritrovati a discutere dopo alcune dichiarazioni in diretta.

L’ex tronista avrebbe ammirato il flirt tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti e tale rivelazione avrebbe fatto ingelosire il suo amico che si sarebbe messo da parte e avrebbe insinuato che Dal Moro non abbia la stessa opinione su lui e Antonella.

Daniele Dal Moro, la rivelazione sconvolgente

daniele dal moro ricoverato ospedale gf vip
Daniele Dal Moro (Instagram)

“Sono rimasto davvero deluso siamo amici dal giorno 1 e mi punti anche il dito contro”  ha detto Daniele Dal Moro riferendosi ad Edoardo, facendo presente di esserci rimasto male di quanto detto in diretta. Poi ha iniziato ad agitarsi e proprio in quel momento ha aggiunto: “Non posso agitarmi, ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza“.

Proprio così, Dal Moro sarebbe stato portato in ospedale con urgenza qualche giorno fa ed infatti i telespettatori hanno notato la sua assenza per qualche ora. Molti, però, avevano pensato si trattasse dell’ennesimo caso Covid visto che alcuni dei concorrenti sono stati allontanati per tale motivo. Invece, nel caso dell’ex tronista la situazione sarebbe ancora più delicata e la produzione dovrà tenere sotto controllo il vippone affinché tutto proceda per il meglio senza complicazioni.

Potresti trovare interessante anche: Gf Vip, Orietta Berti risponde alle critiche: “Porto in tv la normalità”

Potresti trovare interessante anche: Gf Vip, la famiglia vuole far interdire Goria: “Fai attenzione”

“Ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale, con l’ambulanza. Non dovrei incazzarmi, dovrei stare tranquillo”. Ha continuato il concorrente che ha poi raccontato a Micol Incorvaia di aver avuto tanta paura. A quel punto, però, la regia ha censurato l’audio, lasciando i telespettatori in suspense.  Il filmato è diventato virale e sui social soprattutto su Twitter non sono mancati commenti e post da parte dei fan del programma che hanno voluto dire la loro al riguardo. C’è chi ritiene che il vippone abbia avuto un attacco di panico.

Impostazioni privacy