In casa Ferragnez è già Natale, mostrato l’albero: quanto è costato?

I Ferragnez hanno già allestito l’albero di Natale in casa, ma quanto è costato? I fan stentano a crederci, tutti i dettagli

ferragnez natale albero foto
Ferragnez (Instagram)

In tante case degli italiani il Natale è già arrivato dopo che Chiara Ferragni ha postato la foto con l’albero fatto con circa un mese di anticipo. L’influencer da qualche anno ha lanciato questa nuova moda che sta avendo molto successo. C’è chi però si è chiesto quanto le sia costato l’abete e le varie decorazioni, per non parlare dell’illuminazione.

L’albero è stato posizionato in salone ed è molto alto tanto da arrivare a toccare il soffitto, è dotato di un sistema innovativo e intelligente di illuminazione che fa sì che la luce cambi colore spesso.

Albero di Natale, quanto è costato ai Ferragnez?

albero natale ferragnez
Albero di Natale (Instagram)

L’azienda che ha realizzato questo sistema di illuminazione si chiama Twinkly, è italiana e creata da Ledworks, leader nel mercato dell’illuminazione intelligente. Sul sito ufficiale è possibile trovare varie soluzioni, dalle più economiche alle più costose. Senza dubbio, la Ferragni ha optato per un albero molto lussuoso che ha incuriosito i follower sul prezzo di tale allestimento natalizio.

Le luci intelligenti di Twinly variano dai 74 euro per le sole strisce, arrivando ai 100 euro per i Led e per un’illuminazione completa il costo arriva fino ai 500 euro. Considerando la grandezza e il sistema scelto dall’influencer, fare un conto di quanto abbia speso sarà un gioco da ragazzi.

Sui social, i Ferragnez non hanno perso occasione di pubblicare foto e video delle varie decorazione di Natale 2022. “Le luci di Natale”, ha scritto sotto ad uno degli ultimi post. Non solo l’albero, ma anche luci di ogni tipo e ornamenti diversi sono presenti in tutta la casa.

Leggi anche: Giulia Salemi racconta la malattia: “Segni lasciati dall’operazione”

Leggi anche: Isola dei Famosi 2023, trapelati i nomi dei primi possibili concorrenti

Dopo le decorazioni, i fan sono curiosi di sapere cosa avranno in serbo per i giorni natalizi per quanto riguarda l’apparecchiamento della tavola. Per non parlare di regali e tutto ciò che è inerente al Natale. Manca ancora più di un mese, ma a casa di Fedez e Ferragni è tutto pronto, mancano solo Babbo Natale e la Befana.

Impostazioni privacy