Arrestato calciatore della Juventus: le accuse

Il giovanissimo giocatore della Juventus è nei guai con la legge a causa di gravi accuse. Dopo un periodo di pseudo latitanza, è giunto il momento per lui di fare il punto 

mohamed ihattaren
mohamed ihattaren (instagram)

Il giocatore protagonista di questa assurda storia è il giovane Mohamed Ihattaren. Nato nel 2002 e di cittadinanza olandese, è entrato in suolo italiano con la nota squadra torinese e dopo aver lasciato l’Ajax.

Oggi il giovane atleta è in una situazione molto precaria per la sua carriera a cause del recente arresto avvenuto in Olanda. Anche il suo soggiorno in Italia era stato abbastanza movimentato, in particolare dopo il passaggio alla Sampdoria.

Ihattaren dalla Juventus al carcere: un talento sprecato

mohamed ihattaren arrestato denuncia
mohamed ihattaren (instagram)

Giovane player dotato di tecnica e tenacia, Ihattaren inizia la sua carriera sportiva con il piede giusto. Con  il tempo però ha di certo perso la strada da seguire buttando all’aria delle buone occasioni. Nel 2021 il Mohamed è stato acquistato dalla Juventus e poi girato in prestito alla Sampdoria. La particolarità di questo trasferimento è che Ihattaren non ha in realtà mai giocato nemmeno una partita. La ragione secondo molti è legata al suo carattere e alla sua personalità controversa. Il giovane ha però raccontato che si tratta solo in un grande equivoco e che la sua mancata presenza in campo era legata al non mantenimento dei patti firmati in sede di trasferimento.

Dopo questi avvenimenti, il giovane giocatore ha fatto ritorno in patria, ma anche qui Ihattaren ha dimostrato incostanza e nonchalance verso la sua carriera ormai in pericolo. A confermare questo suo atteggiamento poco produttivo anche il campione Sneijder, che ha parlato di un abbandono degli impegni calcistici dopo pochissimi giorni dal suo rientro.

Potresti trovare interessante anche: Digitale terrestre, dove vedere i Mondiali 2022 di calcio in HD

La goccia che però potrebbe aver messo fine alla sua carriera è legata all’arresto avvenuto qualche giorno fa, a Urecht, in Olanda. Ihattaren è stato, infatti, arrestato dalla polizia olandese, dopo che questa ha fatto irruzione nella sua abitazione. Da questa incursione della polizia ne è conseguito un arresto per minacce gravi.

Potresti trovare interessante ancheChi sono i calciatori più costosi al mondo: la classifica

Il fatto è stato comunicato da Repubblica, che però non ha chiarito l’entità di tali minacce, parlando di una denuncia fatta a suo carico. Insomma, un talento davvero sprecato e una carriera potremmo dire ormai finita, soprattutto dopo le ultime vicende giudiziarie.

Impostazioni privacy