UeD, sviene dopo una lite con Tina: anticipazioni puntata

Uomini e donne ha appena registrato una puntata incredibile dove il pubblico dovrà aspettarsi l’impossibile: cosa è successo

uomini e donne anticipazioni
Uomini e donne (Instagram)

Maria De Filippi ha registrato un’altra puntata incredibile di “Uomini e donne” e secondo quanto riporta la pagina ufficiale del programma, sono avvenuti dei colpi di scena che hanno lasciato i presenti a bocca aperta. Nel mirino ci sarebbe Tina Cipollari, opinionista storica della trasmissione Mediaset, che ogni volta da filo da torcere ai vari partecipanti soprattutto quando si tratta del trono over.

In studio sarebbero tornati Ida e Alessandro per raccontare il loro rapporto lontano dai riflettori. Tra i due tutto sembra proseguire per il verso giusto, dopo una serie di avvenimenti insoliti sembra essere tornato il sole. Gemma sarebbe uscita con Mario, uno dei cavalieri.

C’è però un dettaglio che fa pensare ed è proprio questo ad aver fatto iniziare delle discussioni in studio. Si tratta di una telefonata.

Un’ospite sviene in puntata: panico in studio

tina cipollari pinuccia sviene
Tina Cipollari (Instagram)

A quanto pare dopo aver ricevuto una telefonata, Tina Cipollari avrebbe litigato con Pinuccia che ad un certo punto avrebbe fatto finta di svenire, simulando uno svenimento che ha fatto impaurire tutti i presenti in studio e Maria De Filippi che è stata costretta ad intervenire.

La notizia è stata confermata anche da TvBlog dove si legge: “Tina Cipollari, invece, ha nuovamente litigato con Pinuccia che, per risponderle, ha addirittura finto di svenire, rendendo necessario l’intervento della conduttrice”.

Potresti trovare interessante anche: Rocco Papaleo confessa: “Ero un perdigiorno ma simpatico”

Potresti trovare interessante anche: Leone spiazza mamma Chiara Ferragni: “Non ho saputo rispondere”

Intanto per quanto riguarda il trono Classico è arrivato il bacio tanto atteso fra Federico e Carola. Lei ha chiesto scusa al tronista ed ha organizzato un’esterna per lui. Federico ha portato in esterna anche Alice, ma sembrava essere un po’ distaccato e non si sono baciati. Lavinia aveva a disposizione un’esterna e l’ha fatta con Alessio Campoli.  Non ci resta che seguire i prossimi appuntamenti per scoprire tutti i dettagli delle varie storie che stanno pian piano prendendo piede all’interno dello studio più gettonato e ambito della televisione.

Inoltre, sarebbero aperti nuovi casting per chiunque volesse partecipare al programma. E’ stato pubblicato l’annuncio sulla pagina ufficiale della trasmissione.

Impostazioni privacy