Leone spiazza mamma Chiara Ferragni: “Non ho saputo rispondere”

Chiara Ferragni condivide spesso i momenti con i suoi figli con i suoi followers. L’ultimo video con suo figlio Leone però l’ha lasciata senza parole 

Leone Ferragni
CHiara Ferragni e il figlio Leone Lucia Ferragni (agenziadire)

Leone e Vittoria sono spesso protagonisti dei video e foto che mamma Chiara e papà Federico condividono sui loro social media, e i fan impazziscono letteralmente per questo tipo di contenuti. D’altronde come si fa a resistere al faccino della Vitto e all’irriverenza del piccolo Leo?

È proprio Leone che ha spiazzato la Ferragni e il web con una breve conversazione fatta insieme alla mamma, e che quest’ultima ha subito condiviso con gli utenti di Instagram che non hanno potuto fare altro che dare ragione al piccolo di casa Ferragni-Lucia.

Leone a Chiara Ferragni: “Tu mi hai chiamato così!”

chiara ferragni leone
Chiara Ferragni IG Video (Instagram)

Dalla nascita di Leone, i Ferragnez hanno sempre condiviso con il pubblico del web i momenti trascorsi insieme al figlio, anche quando è nata Vittoria. I due piccoli di casa sono adorabili e il web ama seguire le loro avventure, soprattutto quando sono protagonisti di aneddoti divertenti come quello che ha lasciato mamma Chiara senza parole.

Chiara Ferragni attraverso un video pubblicato su Instagram ha, infatti, raccontato di una conversazione con il primogenito Leone. L’imprenditrice ha iniziato il racconto parlando di questo grande peluche di Leone, un orso polare che il bambino possiede da tanti anni. Mentre il figlio giocava con l’orso mamma Chiara ha chiesto ingenuamente al figlio quale fosse il nome del peluche. Leone risponde alla mamma che non ricorda quale sia, allora Chiara suggerisce al figlio di scegliere un nuovo nome, Lo voglio chiamare Albero di Natale risponde in fretta il primogenito.

Chiara, ingenuamente, consiglia al figlio di scegliere un altro nome poiché albero di natale non è un nome adatto ad un orso. A quel punto Leone risponde con tono alla mamma che lei però ha chiamato suo figlio Leone, e di certo lui un leone non è. A quel punto Chiara, come tutti gli utenti, non hanno potuto fare altro che dare ragione al piccolo Leo.

Potresti trovare interessante anche: In casa Ferragnez è già Natale, mostrato l’albero: quanto è costato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Qualche tempo fa la nota influencer spiegò ai fan il significato dietro al nome del suo primogenito. Sin dalla scoperta della gravidanza Chiara sceglie come nome, se fosse stato un maschio, Leone. Prima ancora che il piccolo nascesse, e prima di iniziare la sua storia con Fedez, Chiara ha parlato del suo tatuaggio, che raffigura una leonessa e un leone.

Potresti trovare interessante anche: Ferragnez: chiude il museo lasciando fuori chi ha pagato. E’ polemica

Per lei quel tatuaggio ha sempre rappresentato il desiderio di trovare l’amore e un compagno forte e che le stesse accanto, proprio come sul tatuaggio. Qualche anno dopo Chiara annuncia la sua prima gravidanza e sposa Fedez. Chi sa, magari quel tatuaggio le ha portato davvero fortuna!

Impostazioni privacy