Ferragnez: chiude il museo lasciando fuori chi ha pagato. E’ polemica

Nuova polemica per i Ferragnez. Questa volta tocca alla loro tranquilla giornata al museo, peccato per le centinaia di persone rimaste fuori

ferragnez museo polemica
Ferragnez al museo con i figli (Da Instagram)

Il fenomeno Chiara Ferragni è inarrestabile, la sua vita e quella della sua famiglia è sempre sulle pagine di giornali e su tutto il web. Spesso l’imprenditrice ed influencer viene però criticata per le sue scelte, professionali e non. Un esempio? L’ultima uscita familiare della coppia al museo.

Nulla di strano in una coppia che si gode il prezioso tempo con i figli per una allegra giornata al museo, giusto? Eppure non è il caso dei Ferragnez, e in particolare per Chiara, che dopo l’aperitivo ad alta quota sul ghiacciaio, si trova di nuovo al centro della polemica. A criticare aspramente i Ferragnez le centinaia di persone rimaste fuori dal museo.

Ferragnez e la chiusura del museo: ecco le critiche

critiche ferragni fedez museo
Chiara Ferragni e Fedez Insieme ai figli (Da Instagram Chiara Ferragni)

Di certo Chiara e Federico sono una coppia molto impegnata, soprattutto nell’ultimo periodo. Per questo motivo hanno deciso di trascorrere una giornata spensierata insieme ai loro due figli, Leone e Vittoria. I Ferragnez hanno per l’occasione scelto ilMuseum of Dreamers di Milano. Il museo è l’ideale soprattutto per i bambini che possono divertirsi tra un’installazione e l’altra, come la piscina di palline e l’altalena nel cielo.

Leggi anche: Chiara Ferragni, il suo primo pandoro per Natale: quanto costa

La coppia però ha deciso di prenotare l’intera location e far chiudere il museo al pubblico, così da passare del tempo insieme ai due bambini senza interferenze. Ovviamente questo ha scatenato l’ira di chi è rimasto fuori e non ha potuto godere di una giornata speciale nonostante regolare acquisto del biglietto e prenotazione. Chiara, da brava influencer, ha subito postato una gallery con gli scatti fatti al museo mentre gioca con Leone e Vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche: Striscia la Notizia consegna il tapiro a Fedez: la reazione del cantante

Immediatamente dopo la pubblicazione delle foto sono iniziate ad arrivare una pioggia di critiche ed insulti alla coppia, additando soprattutto Chiara come una “privilegiata menefreghista“. Qualcuno infatti ha precisato che non è la prima volta che la signora Ferragnez si ritrova al centro delle polemiche. Come dimenticare la festa a sorpresa per il compleanno di Fedez dove la Ferragni aveva affittato un intero supermercato per festeggiare tra amici musica e sprechi di cibo. E ancora, questa estate in Svizzera ha deciso di fare una pausa e godersi un aperitivo sulla cima di un ghiacciaio, arrivando a bordo di un elicottero.

Impostazioni privacy