Chi Vuole Sposare Mia Mamma? Torna in tv con una grande sorpresa

Dal 15 novembre, torna su TV8 “Chi Vuole Sposare Mia Mamma?”, una grande sorpresa attende i telespettatori

Chi vuole sposare mia mamma TV8
Chi vuole sposare mia mamma (Da Facebook TV8)

Chi vuole sposare mia mamma?” è un programma televisivo che come obiettivo ha quello di poter dare una seconda occasione a mamme single in cerca della propria anima gemella. La particolarità del programma è che le mamme saranno accompagnate in questa nuova avventura dai loro figli. I ragazzi maggiorenni, vivranno insieme al genitore in una villa ricca di comfort.

Per le mamme ci saranno dei pretendenti che potranno incontrare solo in determinate situazioni e per un determinato tempo. La conoscenza crescerà giorno per giorno, ma non per tutti. Infatti le mamme saranno chiamate ad eliminare i pretendenti con i quali non trovano affinità. Ad essere fondamentale anche il parere dei figli. Nella nuova edizione però, una grande sorpresa attende i telespettatori.

“Vuoi Sposare Mia Mamma?”, torna su Tv8 con una sorpresa

Caterina Balivo conduzione Chi vuole sposare mia mamma
Caterina Balivo (Foto Italnews24)

Dal 15 novembre torna su TV8 “Chi Vuole Sposare Mia Mamma?” programma amato dal pubblico per le storie che racconta. Mamme single che accompagnate dai propri figli cercheranno l’amore, che si concluderà con la consegna di un bouquet all’uomo che ha conquistato il loro cuore durante il periodo della conoscenza. Fondamentale la presenza dei ragazzi che con sguardo attento “giudicheranno” i pretendenti e potranno influire nella scelta dell’eliminazione quando si presenterà il momento.

Leggi anche: Grande Fratello: quanto guadagnano i concorrenti del reality, le cifre

Conoscenza che avverrà in delle determinate situazioni come un colloquio conoscitivo, una cena tutti insieme o altri appuntamenti pensati apposta per poter approfondire il rapporto. Nella nuova edizione ad attendere il pubblico una grande sorpresa, infatti oltre che a mamme single in cerca dell’amore, ci saranno anche papà single che cercano la loro anima gemella.

Leggi anche: Stefano De Martino, grande sorpresa a tutti i suoi fan

Come anticipato da un video pubblicato sulla pagina Facebook di TV8, alla conduzione sempre Caterina Balivo che con sguardo romantico accompagnerà i single e i loro figli nella ricerca dell’amore. Nel video, la Balivo, sempre sorridente comunica la novità con un simpatico siparietto che si conclude con i due loghi differenti che rappresenteranno il programma. Per sapere chi saranno i nuovi protagonisti e quale scelte prenderanno basterà aspettare le nuove puntate.

 

Impostazioni privacy