Decisione storica Mediaset, grande cambiamento in arrivo

A Mediaset c’è aria di cambiamenti: c’entra Federica Panicucci, conduttrice di “Mattino 5“, ecco il pubblico cosa deve aspettarsi

mediaset decisione novità
Mediaset (Instagram)

Mediaset ha preso una decisione che potrebbe alterare gli animi del pubblico italiano che ogni giorno segue con ammirazione i vari programmi del gruppo. Molti sono in attesa di scoprire come sarà organizzato il concerto di Natale che ogni anno viene presentato dalla conduttrice Federica Panicucci, impegnata con “Mattino 5”.

L’evento dovrebbe essere trasmesso il 24 dicembre come la tradizione vuole, ma sembra che l’azienda Mediaset abbia voluto stravolgere i piani. Ecco cosa potrebbe succedere prossimamente.

Mediaset, cosa cambierà quest’anno per il concerto di Natale

federica panicucci decisione mediaset
Federica Panicucci (Instagram)

Secondo quanto riporta Davide Maggio, il concerto di Natale che solitamente va in onda il 24 dicembre, quest’anno salterà e verrà posticipato all’inizio del 2023. Per la prima volta, infatti, il pubblico assisterà ad un cambiamento epocale di cui sono stati riferiti alcuni dettagli.

“Per la prima volta nella sua storia sarà la sera di Capodanno (1° gennaio 2023). Ci saranno Amy Lee, Cristina D’Avena, Darin, Gigi D’Alessio, Hevia, Jimmy Sax, José Carreras, Kayma, Orietta Berti, Piccolo Coro ‘Le Dolci Note’, Vincent Bohanan & Sound of Victory Gospel Choir”. Si legge sul sito di Davide Maggio. Inoltre dovrebbero essere presenti all’evento anche l’attore Leo Gullotta, la conduttrice Bianca Guaccero, Neri Marcorè, Chiara Vingione, Marcell Jacobs e infine Elena Sofia Ricci.

Nessuna notizia riguarderebbe Federica Panicucci che anche quest’anno dovrebbe essere la padrona di casa. Per ogni concerto la conduttrice sfoggia abiti pazzeschi che lasciano tutti a bocca aperta. Il pubblico non può fare a meno di ammirare la sua bellezza e quel sorriso lucente che illumina chiunque la guardi.

Potresti trovare interessante anche: Suor Cristina: oggi ha abbandonato il velo, che lavoro fa

Potresti trovare interessante anche: Verissimo, la Cuccarini torna a parlare del “litigio” con la Carrà

In attesa di ulteriori aggiornamenti al riguardo, i telespettatori continuano a seguirla su Canale 5 ogni giorno con “Mattino 5” dove insieme ai suoi ospiti e al suo collega Francesco Vecchi riescono sempre ad attirare l’attenzione del pubblico e a portare all’apice il numero di share e ascolti. Per Mediaset è ormai una garanzia ed è per questo che sono tanti a credere che anche per il 1° gennaio 2023, sarà lei la conduttrice.

Impostazioni privacy