Suor Cristina: oggi ha abbandonato il velo, che lavoro fa

Suor Cristina oggi è un’altra, ha abbandonato il velo per scrivere un nuovo capitolo della sua vita: chi è e cosa fa

suor cristina cambia vita
Suor Cristina (Instagram)

Si è fatta conoscere nel 2012 con l’esibizione musicale su una rete privata Gold Tv. Successivamente ha partecipato al concorso canoro religioso Good News Festival a Roma, trasmesso da TV2000 per poi vincere il talent show “The Voice of Italy, nella squadra del rapper J-Ax, ottenendo un grande riscontro da parte del pubblico italiano.

Per molti anni è stata chiamata Suor Cristina, oggi, invece, è Cristina Scuccia, una donna di 34 anni che ha abbandonato il velo per cambiare completamente vita.

Da suor Cristina a Cristina Scuccia: cosa fa adesso la trentaquattrenne?

cristina scuccia cambio vita
Cristina Scuccia (Instagram)

Sì adesso sono Cristina, Suor Cristina è dentro di me, se sono quella di oggi è anche grazie a lei. Ho fatto un bel percorso ed è stato complesso e difficile. Ho trovato delle difficoltà e oggi ho il sorriso. Ho un sorriso carico e credo ancora di più nella vita. Ovviamente per me Dio è ancora centrale in tutto e ci credo assolutamente”. Così si è raccontata a cuore aperto Cristina a “Verissimo“, senza filtri ma con trasparenza.

Come mai non ho il velo? Appartenevo alle suore orsoline, oggi non più. Sono stati 15 anni di vita religiosa, anni splendidi. Per me è stata un’esperienza intensa che mi ha fatto crescere. Non c’è stata una causa per questo cambiamento, ma un qualcosa dentro di me”. Ha spiegato.

Attualmente si è trasferita in Spagna ed ha cambiato completamente vita: oggi fa la cameriera e prova ad indossare i tacchi che non ha mai portato per 15 anni. Continua a coltivare la sua più grande passione: la musica. E sull’amore?

Leggi anche: In casa Ferragnez è già Natale, mostrato l’albero: quanto è costato?

Leggi anche: Sergio Mattarella, sai quanto guadagna il Capo dello Stato: le cifre

Per adesso non lo starebbe cercando, ma non esclude che qualora dovesse arrivare non potrà fermarlo. “Io credo all’amore, alla vita e al colpo di fulmine. Bisogna curarsi, amarsi per poi riuscire ad amare gli altri. Quindi sono aperta alla vita e all’amore certamente – ed ha concluso – Anche perché ai sentimenti non si può mettere un freno”.

Impostazioni privacy